Installazione Cruise Control su Alfa 156

No no preferisco l'originale ,
Chiedevo perché
ho già montato la leva originale con tutti i collegamenti alla ecu manca solo l'interruttore freno
E ovviamente non funziona.
Tutto si dovrebbe risolvere con una
mappatina appena fatto vi dico i risultati .
Intanto grazie .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si se mi fai sapere sono interessato perché io sono nelle tue stesse condizioni, anche a me manca l'interruttore del pedale!

- Informazione Pubblicitaria -
Appena risolvo ti dico tutto !

Oggi ho scritto la mappa con il file inviatomi da BNR racing su FB et Voilà !! funziona!!

In pratica oltre al montaggio del cablaggio non ho dovuto fare altro .
Unica cosa adesso mi serve un interruttore del pedale freno a 4 pin che vada bene ,
avevo preso allo sfacio il connettore da una GT ma sono diversi!
quindi la prova l'ho fatta con il filo del segnale freno fisso su +12v .

Per il connettore del freno io avevo montato un relè con 2 contatti e premendo il freno attivo il relè che oltre al contatto che faceva prima hai un C-NC-NO per la centralina..nella mappatura hai variato solo la programmazione del cruise o anche le prestazioni del motore?

La centralina era già mappata per aumentare le prestazioni ,
Ma comunque è stata rivista.

Mi riusciresti a mandare la mappatura per email a gm.gambarelli@gmail.com?
I collegamenti della leva alla centralina sono rimasti quelli originali come in foto?
img.tapatalk.com_d_14_07_14_u6y6udun.jpg

Grazie 1000!!!

Per la mappa dovresti rivolgerti alla BNR racing li trovi su facebook ,
mentre per collegamenti sono completamente diversi calcola che la 156 del mio amico è una 1.9 jtd 105 cv del 2001
la tua di che anno è?

La mia è il 1.9 jtd 115cv del 2001. Perciò hanno provveduto loro a fare la mappatura per il cuise control?
Perché nella mia c'è anche il simbolo nel cruscotto ma senza la spia interna però :) .

X