Installazione Cruise Control su Alfa 156

Re: Come montare il cruise control Alfa 156

si, confermo, ma la spia deve essere nel ceck panel centrale quello nero dove c'è la spia air bag, batteria, cinture di sicurezza ecc
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione,io ho una 156 sw, 12/02...
Ed ho capito una cosa...di essere uno dei pochi "fortunati" che ha il connettore a 4 pin sul freno, il sensore frizione, la spia del cruise sul check.... ma senza il cablaggio.....: lol :.
 
Ultima modifica:
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

comunque la leva del cruise control, si trova nuova in fiat...
codice: 156047955 - COMANDO
non so se posso dire dove trovare il listino...
comunque meno di 70e ivata...


( codice per la m.y. 2002 non so se è valido anche per altri modelli )
 
Ultima modifica:
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

sono andato ora all' industrial cars più vicina a me...ovviamente non hanno il pezzo in magazzino...però cosa strana con lo stesso codice da loro il prezzo è doppio...:mad:
 
Non so da che listino l'hai preso e che data ha... Tieni presente che ogni tre mesi aumenta... Anche io ricambi acquistati tempo a dietro li ho pagati maggiorati di non poco,ed in più mettici gli adeguamenti all'iva... Già è
Buona cosa che tu diano il ricambio con il codice e non ti dicano come successe a me che la leva vien data con il devii completo da 380 euro..;)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Il listino in effetti controllando, e di 3 ani fà...

il codice della leva me lo sono cercato sull' eper...altrimenti loro mi davano tutto il devio completo, ma dandogli il codice, non possono dirti che non c'è :eclipsee_Victoria:

Ma lo trovi solamente se guardi tutte le scede, non se lo cerchi... strano...
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

intendevo dire che se cerchi il codice esatto trovi la leva di comando, ma se cerchi tramite schede, o le guardi tutte e lo trovi altrimenti anche cercando sulla sezione giusta non c'è...
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ciao a tutti ho una crosswagon q4 del 2006 ma non trovo la predisposizione, dove puo' essere?
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

se non riesci a trovare il cavo può essere che non ci sia, ma essere ugualmente predisposta in centralina...

un consiglio per tutti, fate un check prima di cimentarvi nel passare cavi ecc, per controllare che ci siano i file del cruise control
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ciao,
anche io sono interessato a montare il Cruise sulla Crosswagon, c'è qualcuno che sa se sul modello Progressive c'è questo connettore bianco?
Considerate che sulla Distinctive, questo il cruise è di serie.

Grazie