Gabrielino8
Alfista Intermedio
- 22 Gennaio 2017
- 398
- 141
- 54
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Ok ti ringrazio...il modulo che ho visto io probabilmente è da aggiungere a questa scheda...questa scheda cosa viene come prezzo?!
Ok ti ringrazio...il modulo che ho visto io probabilmente è da aggiungere a questa scheda...questa scheda cosa viene come prezzo?!
Grazie mille [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]Ti metto il link del prodotto
Alfa Romeo Uconnect 6,5" interfaccia video telecamera retromarcia ed anteriore VP3 330
Comunque sono 339,00 + 59,00 di telecamera.
Anche la mia è predisposta. Originale costa circa 10 euroRieccomi qua, lavoro eseguito. Ho somantato il paraurti e montato la telecamera, cercato il filo che porta l'alimentazione alla lampadina della retromarcia e poi ho portato il tutto sontando il tunnel sx fino al cruscotto. Con grande sorpresa ho notato una cosa, la mia Giulietta non ha di serie la presa 12V nel bagagliaio ma quando ho smontato il tappo che c'è al posto della presa con grande stupore ho visto che il cavo è già tirato e predisposto al collegamento, basta ordinare la presa 12V dal concessionario (o tagliare il connettore e montarne una che si trova ovunque) e in 5 secondi si è messa la presa che mancava.... si perdono proprio in cazzate.... se tiri già il cavo e fai tutto cosa ti costa montare 5 euro di presa accendisigari già di fabbrica.....poveri noi!
Anche la mia è predisposta. Originale città circa 10 euro
Ciao, anche io ho da poco ordinato l'interfaccia e mi è arrivata lunedì e mi sono cimentato nel montaggio, a breve vi aggiorno di come va. Per ora allego le foto della scheda aggiuntiva e dello Uconnect 6.5 smontato per poter alloggiare l'interfaccia.
Interessa anche a me la cosa, ma cavolo, bisogna fare a pezzi l'uconnect[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] , e poi 400€, non sono proprio pochi.
Per il momento credo che passo, ma complimenti per la pazienza nel lavoro.
Bel lavoro, complimenti, ma una curiosità, perché l'uconnect ti chiedeva un codice antifurto? Che smontandolo quando lo rimonti ti chiede il codice di prima installazione?Ho quasi finito il lavoro, la telecamera si vede bene e funziona appena metti la retromarcia però appena togli la retro l'immagine sparisce subito dal monitor, io invece ho piacere a tenerla visualizzata per altri 5 sec. e quindi mi sono affidato a questa interfaccia presa su amazon che mi ha risolto il problema.
https://www.amazon.it/gp/product/B07D7FJVZN/?tag=alfauto-21
Allego il link del video della telecamera funzionante: