Si hai ragione ma sarà sempre lo stesso filtroIn coda al video si intravere il simbolo dell'olio rosso sul tft.
Io speravo fosse sui rulli... già in pista sarebbe azzardato filmare
Se avesse adesso un Stelvio/Giulia andrei domani in officina per cambiare subito quel filtro. Io non andrei molto in giro con 200 km/h ma ognuno di noi dovrà rispondere per il suo errore commesso.Difficile dirlo da qui. Immagino che prima di disperarsi un tagliando completo l'abbia già fatto.
Anche un mio amico su un 159 aveva problemi di olio quando arrivava a 200km/h, ma non si è mai saputo per quale motivo perché l'ha data via per una bmw lenta![]()
A me mi è capitato di vedere la spia del olio accesa perché ho lasciato la macchina in discesa, per un paio di ore il problema della Giulietta è il livello del olio del astina da un lato di più rispetto al altro lato. Io lo tengo sempre a metà il problema che dal l'altra parte è meno della metà. Adesso che ho fatto il tagliando il mese scorso ho messo 4,5 litri d'olio lo voglio tenere d'occhio.Difficile dirlo da qui. Immagino che prima di disperarsi un tagliando completo l'abbia già fatto.
Anche un mio amico su un 159 aveva problemi di olio quando arrivava a 200km/h, ma non si è mai saputo per quale motivo perché l'ha data via per una bmw lenta![]()
Ma no! Perché??oh mi fate veniva l'ansia e poi non prenderò più una Giulia usata (certo il portafogli ringrazierebbe)