2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore Giulia veloce 210cv

Ciao a tutti volevo informarvi che alfa romeo mi ha riconosciuto il 50% dei danni ... La macchina fortunatamente non ha fatto niente !! Spero non accada più nulla....... Speriamo in un anno migliore buona giornata a tutti!!
Grazie. Peccato ti abbia riconosciuto solo il 50%. Quanto è stata la spesa che hai avuto per il restante 50%?
 
  • Like
Reactions: romassi
Grazie. Peccato ti abbia riconosciuto solo il 50%. Quanto è stata la spesa che hai avuto per il restante 50%?
Ho speso 300 euro circa ma ancora non ho pagato sono in attesa di una chiamata di alfa romeo prima di pagare voglio essere certo. Sentire con le mie orecchie
 
Salve buonasera volevo sapere se qualcuno di voi abbia mappato qualche Giulia .... Come vi trovate ?
 
Ciao a tutti. Apro questa discussione per chi come me si è visto comparire l’errore: insufficiente pressione olio motore affrontando discese senza accelerare per circa 5/600 metri.
Basta toccare il freno o acceleratore per farlo sparire.
A me si presenta tutte le mattine affrontando un tratto di strada in discesa per andare al lavoro.
In officina risulta tutto ok e mi hanno rassicurato che il problema sarà risolto con il prossimo update... ma che nessuno sa quando sarà rilasciato.
Anche un mio amico con lo stesso identico modello di giulia sta riscontrando lo stesso problema.
Capita anche a voi?

Visualizza allegato 171701
😂😂😂😂😂😂😂 ma no ma no è solo un rumorino🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti volevo informarvi che alfa romeo mi ha riconosciuto il 50% dei danni ... La macchina fortunatamente non ha fatto niente !! Spero non accada più nulla....... Speriamo in un anno migliore buona giornata a tutti!!
Per come è progettata sta pompa non sei ancora fuori pericolo.

Neanche gli ingegneri della Hasbro avrebbero potuto fare di meglio. Il pescante di plastica sbattuto lì dentro nella coppa olio alla porco zio mi ricorda la rampa delle macchinine Hotwheels. Ottima idea regalo visto che siamo sotto natale. 110 e rotti Milioni delle Vecchie e Gloriose Lire su una berlina "premium" per poi ritrovarsi la pompa olio della FISHER-PRICE con il pescante PLAY MOBIL.

e la gente tutta convinta & contenta 😂😂😂