CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Ti ringrazio dell'indirizzo.... sarà sicuramente un ottimo acquisto!In passato ho avuto una bmw 320d e/46 136 cv. Considerata tra le più affidabile della sua generazione.
Anche quella trattata con i guanti bianchi ma anche lei mi ha dato delle noie nn indifferenti.
Detto ciò, ritengo sia assolutamente utile "conoscere davvero" la propria auto e capire cosa poter fare per prevenire eventuali problemi.
Ovviamente, quando parliamo di auto, parliamo di un insieme di organi meccanici ed elettronici che possono rompersi..
Ogni marchio ha le sue peculiarità su cui eccelle ed altre sul quale paga dazio nel confronto con altri marchi.
Ognuno di noi sceglie sulla base di propri parametri ed è bello che sia così..
Tutto qui
Questo è il prodotto che ho acquistato: KONNWEI UFN7868929013649JK KW903,... https://www.amazon.it/dp/B07WYND47J?tag=alfauto-21
C'è da scaricare l'app specifica.
Cmq, le istruzioni per il collegamento sono molto chiare..
Per quanto riguarda i problemi qualsiasi auto può averli, personalmente sono più che soddisfatto di Giulia (diversamente non avrei montato un nuovo motore) e sorrido sempre quando leggo di auto straniere che non hanno problemi e che fanno una marea di km... tutte balle!
Se si vogliono motori che facciano realmente migliaia di km senza problemi bisogna prendere un mercedes diesel aspirato degli anni 80, il resto si rompe come tutti gli altri... dopodichè è indubbio che ci possono essere dei casi di elevate percorrenze, ma sono indipendenti dal marchio, quindi le critiche a Giulia per alcuni casi di rottura fanno sorridere... il mio motore si è rotto per due combinazioni, olio troppo fine e uso troppo intenso... il primo posso risolverlo con un cambio più ravvicinato, il secondo non potrò mai risolverlo.