2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore

Ma che volete che sia… nella mia ogni tanto lo fa da un anno
Scommetto che sei di quelli che a breve la vendi “perfetta” e poi arriverà un povero cristo che scrive di un motore distrutto in pochi km.
 
Scommetto che sei di quelli che a breve la vendi “perfetta” e poi arriverà un povero cristo che scrive di un motore distrutto in pochi km.
Infatti non sono intenzionato a venderla… e chi se la prende con il cambio manuale?
 
Il cambio manuale inizia a essere una rarità e su Giulia uno che vuole e la compra esclusivamente per il piacere di guida sicuramente vuole pure il manuale!! Il problema è che ormai utenti di questo tipo lo conti sulla dita delle mani!! Il resto vuole Android auto cerchi da 20 lucine e cazzate varie!! Pure su Giulia altrimenti i modelli precedenti 2019 andrebbero a ruba!! Più bassi ecc con il top per la guida!!
 
Io ho il cambio manuale e ho preso la versione Diesel solo perchè lo aveva, diversamente avrei preso volentieri il benzina. Sono in tanti che lo vorrebbero manuale ma il grosso errore è stato di non dare questa possibilità di scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X