Mi pare una modifica molto invasiva del progetto termodinamico del motore. Si parla di scambi termici e quindi di mantenimento di determinate temperature di esercizio, equilibri precisi con tutta una serie di ricadute sulla termodinamica del motore.
Improvvisarsi ingegnieri motoristi a questi livelli mi pare un tantino eccessivo.
beh diciamo che se ne intende.... io ho smontato i collettori di aspirazione, quelli con le valvole... e erano un po squagliate....Si parlava di collettore di aspirazione e di pressione aria, non di pressione rail che sarebbe la pressione di iniezione del gasolio.
Lo smanettone in questione è un professionista serio?
no ingegneri.... manco improvvisatiMi pare una modifica molto invasiva del progetto termodinamico del motore. Si parla di scambi termici e quindi di mantenimento di determinate temperature di esercizio, equilibri precisi con tutta una serie di ricadute sulla termodinamica del motore.
Improvvisarsi ingegnieri motoristi a questi livelli mi pare un tantino eccessivo.
Mi pare una modifica molto invasiva del progetto termodinamico del motore. Si parla di scambi termici e quindi di mantenimento di determinate temperature di esercizio, equilibri precisi con tutta una serie di ricadute sulla termodinamica del motore.
Improvvisarsi ingegnieri motoristi a questi livelli mi pare un tantino eccessivo.
Mi pare una modifica molto invasiva del progetto termodinamico del motore. Si parla di scambi termici e quindi di mantenimento di determinate temperature di esercizio, equilibri precisi con tutta una serie di ricadute sulla termodinamica del motore.
Improvvisarsi ingegnieri motoristi a questi livelli mi pare un tantino eccessivo.