Intercooler maggiorato

Mettere aria aria ha sicuramente dei vantaggi in termini di affidabilità e prestazioni intercooler aria acqua sono soggetti a rotture varia e acqua va a finire in aspirazione con i problemi del caso.. quindi eliminare una possibilità che acqua vada in aspirazione e sicuramente una miglioria.. aria raffredda bene se intercooler ed avanti è abbastanza grande i sistemi aria acqua secondo me sono validi solo sulla carta ma avere acqua che raffredda aria per me non ha senso una volta che il liquido e caldo non raffredderà mai abbastanza aria!!

Mettere aria aria ha sicuramente dei vantaggi in termini di affidabilità e prestazioni intercooler aria acqua sono soggetti a rotture varia e acqua va a finire in aspirazione con i problemi del caso.. quindi eliminare una possibilità che acqua vada in aspirazione e sicuramente una miglioria.. aria raffredda bene se intercooler ed avanti è abbastanza grande i sistemi aria acqua secondo me sono validi solo sulla carta ma avere acqua che raffredda aria per me non ha senso una volta che il liquido e caldo non raffredderà mai abbastanza aria!!
Ok, infatti aria liquido lo escluderei anche io.
Ma nel caso sapendo le modifiche che andrò a fare, installereste un aria aria maggiorato?
Grazie

Per uno stage2 che arrivi a cv nn esorbitanti sul diesel nn vale la pena cambiarlo,mi ero informato anche io e quello originale fa il suo lavoro....anche perché se poi aumenti il litraggio nn sai se poi vai a peggiorare essendo magari troppo grande

• Like
Reactions: bedo1987
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, infatti aria liquido lo escluderei anche io.
Ma nel caso sapendo le modifiche che andrò a fare, installereste un aria aria maggiorato?
Grazie
Potresti cercare di ottimizzare il tuo creando degli sfoghi d'aria.

• Like
Reactions: bedo1987
Gli intercooler acqua-aria sono utilizzati principalmente per accorciare il collettore di aspirazione e di conseguenza ridurre il turbo-lag - aggiungendo un intercooler aria-aria più grande si aumenta ulteriormente il turbo-lag.

X