Ciao ragazzi!
Da quando mi sono iscritto mi sto dando da fare per pubblicare quesiti eh!!!colgo l'ccasione per fare questo thread
che racchiude un po le cose gia dette,con l'aggiunta di qualcosa che invece non è stata detta
Premetto che ho letto abbondantemente tutti i post dove avete parlato delle proprie interfacce...
ma io ancora non ho capito le differenze...anzi forse si...correggetemi se sbaglio...
le interfacce che ho visto sono:
Xcarlinx:
SD USB MP3 FIAT ALFA ROMEO LANCIA 147 159 500 156 IDEA MUSA | eBay
Yatour:
Alfa 147 156 159 Mito Brera GT Spider AUX USB MP3 Adapter Interface CD-Wechsler | eBay
Phonocar:
5/847 Interfaccia Audio USB SD MP3 Alfa Romeo 147 Navigatore CONNECT NAV | eBay
mi pare di capire che tutte e 3 le interfacce sono simili...mi sembra di capire che la migliore come ''funzionalita'' sia la
xcarlinx,che supporta 12 cartelle su ogni usb,e sd card,usb fino a 32 gb.
la seconda sarebbe la phonocar,essendo un marchio italiano,è di facile reperibilita(garanzia e assistenza),ma qui siamo a 6 cartelle per ogni usb,e
un limite di 8 gb per sd e usb.
e la terza sarebbe la yatour,in questo caso è un interfaccia che difficilmente si trova in italia,ma come qualita mi sembra buona,
oltre a supportare come la xcarlinx la 32 gb di sd e usb..
come costi siamo alla classifica contraria...ovvero:
1) yatour: costo di circa 55/60 euro
2) phonocar: costo di circa 94 euro
3) xcarlinx: costo di circa 100 euro
Ho letto qui che molti hanno montanto la phonocar...come mai proprio questa e non le altre 2?
cè qualche differenza davvero sostanziale che differenzia le 3 interfacce elencate da me?!
chi la ha come si trova?pro e contro?
aspetto anche in questo caso la collaborazione di tutti voi
Da quando mi sono iscritto mi sto dando da fare per pubblicare quesiti eh!!!colgo l'ccasione per fare questo thread
che racchiude un po le cose gia dette,con l'aggiunta di qualcosa che invece non è stata detta
Premetto che ho letto abbondantemente tutti i post dove avete parlato delle proprie interfacce...
ma io ancora non ho capito le differenze...anzi forse si...correggetemi se sbaglio...
le interfacce che ho visto sono:
Xcarlinx:
SD USB MP3 FIAT ALFA ROMEO LANCIA 147 159 500 156 IDEA MUSA | eBay
Yatour:
Alfa 147 156 159 Mito Brera GT Spider AUX USB MP3 Adapter Interface CD-Wechsler | eBay
Phonocar:
5/847 Interfaccia Audio USB SD MP3 Alfa Romeo 147 Navigatore CONNECT NAV | eBay
mi pare di capire che tutte e 3 le interfacce sono simili...mi sembra di capire che la migliore come ''funzionalita'' sia la
xcarlinx,che supporta 12 cartelle su ogni usb,e sd card,usb fino a 32 gb.
la seconda sarebbe la phonocar,essendo un marchio italiano,è di facile reperibilita(garanzia e assistenza),ma qui siamo a 6 cartelle per ogni usb,e
un limite di 8 gb per sd e usb.
e la terza sarebbe la yatour,in questo caso è un interfaccia che difficilmente si trova in italia,ma come qualita mi sembra buona,
oltre a supportare come la xcarlinx la 32 gb di sd e usb..
come costi siamo alla classifica contraria...ovvero:
1) yatour: costo di circa 55/60 euro
2) phonocar: costo di circa 94 euro
3) xcarlinx: costo di circa 100 euro
Ho letto qui che molti hanno montanto la phonocar...come mai proprio questa e non le altre 2?
cè qualche differenza davvero sostanziale che differenzia le 3 interfacce elencate da me?!
chi la ha come si trova?pro e contro?
aspetto anche in questo caso la collaborazione di tutti voi