Interni radica 156 Giugiaro

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Salve a tutti :decoccio::decoccio:
ho fatto una ricerca sugli interni dell'amata 156; già sapevo che nella prima seria c'erano gli interni in radica :rolleyes: e poi ho scoperto che anche per la seconda serie c'è questo tipo di interno; la mia domanda è(non sono riuscito a trovare niente a riguardo): ci sono gli interni in radica anche per la 156 giugiaro?:confused: cioè pomello, corona volante e plancia(la zona degli strumenti)?:confused:
grazie a tutti :D:D
 
Salve a tutti :decoccio::decoccio:
ho fatto una ricerca sugli interni dell'amata 156; già sapevo che nella prima seria c'erano gli interni in radica :rolleyes: e poi ho scoperto che anche per la seconda serie c'è questo tipo di interno; la mia domanda è(non sono riuscito a trovare niente a riguardo): ci sono gli interni in radica anche per la 156 giugiaro?:confused: cioè pomello, corona volante e plancia(la zona degli strumenti)?:confused:
grazie a tutti :D:D

Non mi pare che la finitura in radica fosse disponibile sulla Giugiaro, probabilmente devi cercare tra qualche produttore aftermarket.

:decoccio:
 
Volante e pomello non erano in radica, ma in legno normale (non chiedetemi quale essenza)........e la consolle centrale era in plastica con verniciatura simil legno.
Francamente il tutto non era granchè bello, tra l'altro il trasparente del volante si consuma rapidamente e la striscia argentea perimetrale si cancella in alcuni tratti.
Sul pomello scompaiono altrettanto rapidamente i numeri delle marce.
Infine, la consolle aveva un certo gusto "pacchiano" alquanto discutibile :cool:
Lo dico per esperienza diretta, perchè la mia 156 ha proprio quell'interno e ci sto lavorando sopra.........
 
Ultima modifica:
ma per la I serie concordo...ma per la seconda serie non ho mai visto plancia in radica e/o legno
 
Volante e pomello non erano in radica, ma in legno normale (non chiedetemi quale essenza)........e la consolle centrale era in plastica con verniciatura simil legno.
Francamente il tutto non era granchè bello, tra l'altro il trasparente del volante si consuma rapidamente e la striscia argentea perimetrale si cancella in alcuni tratti.
Sul pomello scompaiono altrettanto rapidamente i numeri delle marce.
Infine, la consolle aveva un certo gusto "pacchiano" alquanto discutibile :cool:
Lo dico per esperienza diretta, perchè la mia 156 ha proprio quell'interno e ci sto lavorando sopra.........
Già. Concordo pienamente. Ho appena sostituito il tutto con gli interni della versione pack sport ed è un'altra cosa. In realtà il volante non mi dispiaceva, ma ora stonava, ed in pelle quando non è rovente è un'altra cosa :)
 
si , infatti :rolleyes:
sicuramente anch'io metterò(quando arriverà :lol2: :lol2:) tutto in pelle; solo che avevo visto una seconda serie(2002) che li aveva e pensavo che "per continuità" l'avessero fatti anche per la giugiaro gli interni in legno:rolleyes:
 
ciao!!..se non vado errato ci dovrebbe essere un pack che comprende il volante pomello del cambio e consolle in radica,come sulla prima serie, si chiamava pack lusso..
 
ciao!!..se non vado errato ci dovrebbe essere un pack che comprende il volante pomello del cambio e consolle in radica,come sulla prima serie, si chiamava pack lusso..

grazie alfista78 :grinser002:
qualcun'altro ricorda o ha qualche fonte riguardo l'esistenza di questo pack per la giugiaro?:confused: :D
 
Volante e pomello non erano in radica, ma in legno normale (non chiedetemi quale essenza)........e la consolle centrale era in plastica con verniciatura simil legno.
Francamente il tutto non era granchè bello, tra l'altro il trasparente del volante si consuma rapidamente e la striscia argentea perimetrale si cancella in alcuni tratti.
Sul pomello scompaiono altrettanto rapidamente i numeri delle marce.
Infine, la consolle aveva un certo gusto "pacchiano" alquanto discutibile :cool:
Lo dico per esperienza diretta, perchè la mia 156 ha proprio quell'interno e ci sto lavorando sopra.........

Ciao! riesci a postare qualche foto del tuo interno? per farci un'idea...io ho volante e pomello in pelle..ma si sono consumati e la radica è un tocco che mi piacerebbe, devo capire però come starebbe con il resto degli interni..io ho i sedili in pelle grigio scuro..

Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.
Circa un anno fa ho sostituito la consolle centrale con una color argento, che è decisamente piu moderna.
Se riesco posto delle foto anche di quella simil radica.