Cari tutti,
vi ringrazio tutti per l'interessamento.
Vi aggiorno velocemente dopo il passaggio in concessionaria di oggi.
Prima di tutto: errore mio non avere letto correttamente il cartellino dell'ultimo intervento. A 50.000 chilometri mi hanno sostituito tutti i filtri ma NON L'OLIO MOTORE, in quanto essendo la mia auto a NLT Leasys, il noleggiatore prevede che se l'olio motore, al momento del tagliando dei 20 milam non abbia un'usura inferiore al 13% ( :-( ), non venga sostituito.
Indi per cui, se io, utente di serie Z Leasys, mi presto a fare il tagliando per esempio dei 40 mila chilometri e la centralina dell'auto dice che il mio olio motore è al 14% di usura non c'è modo di sostituirlo. Esco dalla concessionaria, faccio 300 km e mi si accende la spia "SOSTITUIRE OLIO MOTORE" e me ne ritorno in officina.
Detto questo, appena ho un attimo di tempo scrivo una bella raccomandata a Leasys, non è nelle mie competenze in azienda, ma assicuro loro che farò di tutto per spostare i 42 contratti di NLT verso altro. Vengo da 9 anni di Arval e una ventina di ALD. Quindi mi presto volentieri a questo cambio.
Per il resto tutto bene, ho speso due ore del mio tempo in favore del risparmio del Sig. Leasys quantificato in 6 di litri di olio motore e 4 ore di manodopera su 36 mesi di noleggio.
Da oggi hanno perso un cliente e spero anche chi di voi legge.