- 2 Luglio 2020
- 125
- 46
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TD 210cv Q4 AT8 Executive My19
purtroppo non posso non darti ragione. L'utilità dei NLT in questi anni è scesa talmente che è più economico tornare all'acquisto ed alla gestione interna.Che io sappia fanno così tutte le compagnie di leasing e NLT con contratto che comprende la manutenzione. In pratica devi duplicare le visite in concessionaria: quando scade il termine del tagliando (cosa quasi inutile se non devi cambiare l'olio) e quando il CDB dice di cambiare l'olio. E se non ricordo male stesso funzionamento per un contratto di manutenzione Alfa di cui avevo parlato con la concessionaria: compravi per es. 3 anni di manutenzione ma quando la portavi alla scadenza del tagliando se il CDB non diceva che l'olio andava cambiato non potevi cambiarlo. Magari tornavi la settimana dopo, dopo aver fatto qualche km in più.
P.S. Evviva !! Non sei esploso
Oggi questo "problema" è costato alla mia azienda circa un mese di canone.