- 2 Luglio 2020
- 125
- 46
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TD 210cv Q4 AT8 Executive My19
Capito, strano ,facci sapere anche perché questo propulsore è inedito e quindi stiamo vedendo ora come và ,pregi e difetti ..
Sicuro che il 2.3 daily non sia sofim ;-) ?Il diesel di Giulia e Stelvio e una sorta di rivisitazione del 2.3 del ducato daily ecc solo che hanno fatto molte modifiche che hanno portato solo problemi da filtro sfiato a olio che cresce ecc ecc cp4 al posto della cp3 di prima
Se come ha detto, a 50.000 km ha sostituito l 'olio perché il CDB segnalava la necessità di sostituzione bisogna che il degrado olio l`abbiano azzerato per forzaAnche secondo me hanno dimenticato di azzerare il degrado olio al tagliando.
in che senso inedito? il 2.2 è in giro dal 2015...
Buonasera a te,Il che porta solo a che se prende scaldate per qualche motivo bisogna togliere motore e spianare anche blocco motore… il 2.3 del ducato e un ottimo motore e molto molto affidabile pari al 1.9 mjt di 156/159 ecc… il 2.2 di Giulia e Stelvio e modificato in peggio e da quel poco che ci ho messo le mani e fatto coi piedi!! Anni luce da ottimi motori fca che ci sono sempre stati….