INTERVALLO CAMBIO OLIO

Ciao stessa cosa a me su 2.2 Diesel
Hanno fatto tutto quello che era previsto nella manutenzione programmata tranne il cambio olio perché era ancora al 60/70% ora non ricordo
Tagliando dei 3 anni /60000km
Io ne avevo 50000km circa
 
Poi la gente viaggia con miele e spacca i motori ottimo!!
 
l'olio lo cambiano quando si accende la spia, che dovrebbe accendersi quando in base all'utilizzo l'algoritmo di controllo ritiene l'olio esausto o entro 365 giorni.

Appunto... A me mancano 15gg ai 365 e non me l'hanno sostituito con quella scusa...
Oltre tutto mi sono fatto 70+70km per andarci, mi sono preso un giorno di ferie perchè mi si è guastato pure il manettino del DNA e dovevano sistemarlo, e tutto questo per sostituire il filtro aria??? E poi dover tornare fra qualche giorno per il manettino (avevo avvertito che era guasto già 20gg fa ma non lo hanno ordinato) e poi magari fra altri 20/25gg torno ancora per olio e filtro? Ridicoli....
Ciao stessa cosa a me su 2.2 Diesel
Hanno fatto tutto quello che era previsto nella manutenzione programmata tranne il cambio olio perché era ancora al 60/70% ora non ricordo
Tagliando dei 3 anni /60000km
Io ne avevo 50000km circa

Anche te hai la Top Care?
 
Appunto... A me mancano 15gg ai 365 e non me l'hanno sostituito con quella scusa...
Oltre tutto mi sono fatto 70+70km per andarci, mi sono preso un giorno di ferie perchè mi si è guastato pure il manettino del DNA e dovevano sistemarlo, e tutto questo per sostituire il filtro aria??? E poi dover tornare fra qualche giorno per il manettino (avevo avvertito che era guasto già 20gg fa ma non lo hanno ordinato) e poi magari fra altri 20/25gg torno ancora per olio e filtro? Ridicoli....


Anche te hai la Top Care?
Questa è la scomodità di avere la manutenzione programmata ed è per questo che io non l'ho sottoscritta. Non darei tutta la colpa alla concessionaria perché credo che la Top Care la incassi la casa madre che poi paga la concessionaria quando fa gli interventi e se non fa gli interventi come stabilito, per esempio cambio olio dopo l'accensione della spia, c'è il rischio che la casa non glieli paghi
 
A me l'hanno regalata in fase di acquisto, come potevo rifiutare 4 tagliandi a zero €€€? :D;)
 
Io ho questa
F27F4584-182F-4618-91FC-5EC4CDFFE105.jpeg
 
Ciao a tutti ho la Giulia 2.2 180 attualmente con 64000 km, prossimamente dovrei fare il nuovo tagliando, l’ultimo è stato fatto a circa 45k a maggio ma hanno messo 6 lt. anziché 3,4 mi hanno offerto in cambio quello dei 100k gratuito. Cosa consiste? È meglio fare quello degli 80k?
 
Ciao a tutti ho la Giulia 2.2 180 attualmente con 64000 km, prossimamente dovrei fare il nuovo tagliando, l’ultimo è stato fatto a circa 45k a maggio ma hanno messo 6 lt. anziché 3,4 mi hanno offerto in cambio quello dei 100k gratuito. Cosa consiste? È meglio fare quello degli 80k?
E perche' fai il post nella sezione della Stelvio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto