Inversione gomme e sensori impazziti

Proverò qualcosa del genere..
 
Scusa ma come hai fatto inversione? La mia Giulia monta pneumatici più larghi al posteriore, non credo si possano invertire, o sbaglio?
 
Lo sento dire a diversi di voi, evidentemente dipende dal modello, la mia è la 2.2 Diesel da 150 cv comprata a luglio 2017 e monta 4 Michelin premacy 3 uguali.
Tu/Voi?
 
non tutte hanno montate pneumatici diversi all'anteriore e al posteriore..
c'è una discussione in merito alle misure delle gomme della giulia
 
io l'ho presa ieri ma era stata immatricolata a gennaio 2017, e monta più larghe dietro. A quanto pare sulle gomme si sono sbizzarriti, oltre a misure differenti, leggo anche che ognuno ha trovato un marchio diverso alla consegna...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sensori sono configurati per essere al suo posto se lo sposti la macchina sente che non è dove deve essere eri accende spia con i sensori per invertire gomme devi smontare e rimontare sul cerchio per fare inversione gomme oppure avere apparecchiature particolari per impostare sensori anche se si spostano gomme da davanti e dietro solamente.. i migliore sistema è semplice e quello che usa i sensori di abs per la pressione e meno preciso del altro ma puoi mettere ruota dove vuoi poi reset con tasto e sei apposto anche perché i sensori non sono eterni dopo 8/10 anni non funzionano più e bisogna cambiarli e costano minimo 70/80 euro a sensore... per fortuna giulietta legge da abs....