- 18 Agosto 2017
- 229
- 118
- 54
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Volvo S40
È normale che in seguito all’inversione delle gomme (anteriori/posteriori) i sensori della pressione siamo impazziti? Ricontrollata più volte da vari gommisti e segna sempre valori assurdi e spia pneumatici sgonfi...
A voi è successo? C’è una spiegazione? Ho provato a ripristinare tutte le impostazioni (quadro di bordo, ecc.), spento e riacceso... ma da due giorni non ne vuole sapere di normalizzarsi! Forse non è possibile passare le gomme anteriori al posteriore e viceversa oppure si deve fare qualcosa al momento dell’inversione???
A voi è successo? C’è una spiegazione? Ho provato a ripristinare tutte le impostazioni (quadro di bordo, ecc.), spento e riacceso... ma da due giorni non ne vuole sapere di normalizzarsi! Forse non è possibile passare le gomme anteriori al posteriore e viceversa oppure si deve fare qualcosa al momento dell’inversione???