Ipad mini e giulietta

Andrea787

Nuovo Alfista
1 Giugno 2011
5
0
1
Ne
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd 170 cv
Sto elaborando un sistema particolare, interamente realizzato in fibra di carbonio, per posizionare il mio ipad mini sul cruscotto della giulietta. Ho visto soluzioni più semplici utilizzando tablet diversi, ma per un fan della mela come me, non vedo altre alternative. Il case realizzato, sarà posizionato nel vano sulla plancia, ma non riesco ancora a trovare un sistema di aggancio rapido. Magari postando qualche foto, riuscirò ad avere qualche buon consiglio da parte vostra...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 1,516
  • image.jpg
    image.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 1,017
  • image.jpg
    image.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 1,552
Hai pensato ad un paio di calamite, di quelle che si vendono nei negozi di cellulari? Non ricordo il nome, ma una da sola regge il mio iPhone con batteria aggiuntiva da 3800mHA (enorme e pesante) quindi due ti consentono di reggere sicuramente l'iPad mini e la cover, considerando anche che è poggiato sul cruscotto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto elaborando un sistema particolare, interamente realizzato in fibra di carbonio, per posizionare il mio ipad mini sul cruscotto della giulietta. Ho visto soluzioni più semplici utilizzando tablet diversi, ma per un fan della mela come me, non vedo altre alternative. Il case realizzato, sarà posizionato nel vano sulla plancia, ma non riesco ancora a trovare un sistema di aggancio rapido. Magari postando qualche foto, riuscirò ad avere qualche buon consiglio da parte vostra...

Ciao! 6 andato avanti con il tuo progetto?
 
  • Like
Reactions: Nkmx