IMPORTANTE!
Buona sera a tutti gli Amici Alfisti.
Si impone, visto che siamo all'inizio dell'anno, di fare un piccolo consuntivo dell'anno trascorso, il primo anno della mia conduzione di questo club.
Ebbene devo dire che esprimo la mia massima soddisfazione per il seguito che ha avuto il nostro club nella nostra regione considerando anche la partecipazione di altri soci di altre regioni. Il nostro obiettivo è quello di proporre raduni sempre interessanti per la qualità delle location sia dal punto di vista culturale, che dal punto di vista paesaggistico, ma in ultimo, ma non ultimo, per possibilità della degustazione della migliore cucina regionale e dei migliori vini di cui il Trentino Alto-Adige può andare fiero.
Vorrei riprendere ciò che avevo comunicato durante la cena di Natale del 21 dicembre u.s. anche per opportuna conoscenza di chi non è potuto esser presente in quella occasione.
In primo luogo intendo continuare la mia "mission" di coordinatore del Clubalfa del Trentino Alto Adige e di collaborare in maniera fattiva ed efficace con i club delle altre sezioni regionali, contando sulla Vostra collaborazione e sulla fiducia dello staff dirigenziale del Clubalfa.
In secondo luogo ho in mente due raduni: il primo presso il castello di Stenico in primavera prossima ed un altro a ridosso della stagione estiva con giro sulle Dolomiti. I particolari di tali raduni sono ancora da definire ma già in parte ben delineati.
Attendo da parte Vostra eventuali osservazioni e suggerimenti nell'ottica di una ampia collaborazione e sono anche ben accette iniziative autonome sempre nello spirito del nostro club.
Allora auguro a tutti una buona serata.