Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Se non ci fossero Erika81, BladeGTA, Matteo Alfa, con le loro foto.....:)

........stiamo aspettando ancora quelle di CRISCNC....!!!!!!:put_down: :lachen001:

Un saluto particolare a Gremlin, BOBO159 e a PASSIONE ROSSA (75 da favola.....).: Clap :.

Senza dimenticare FROB78 che oggi a lavoro sta guardando la mia scrivania vuota.....per ferie visto che devo ancora digerire lle tagliatelle!!!happybig3

A MrGTV è meglio non dica nulla.....l'avete visto rincorrere un carrozziere?!?: dannaz :
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi è stato il mio primo raduno e devo dire che sono molto contento di essere riuscito a partecipare e sono convinto che questo è il primo di una lunga serie....spero però con meno caldo :eek:
Sono molto felice di aver conosciuto tanta gente in particolar modo matteo_alfa con cui abbiamo anche viaggiato insieme e a bobo159 e rombo159 che al mio arrivo in piazza mi hanno subito accolto benissimo (visto che eravamo le uniche tre 159 :D )...e ovviamente ai miei vicini di tavolata.
Che dire ragazzi fantastico!!!! non vedo l'ora che viene il prossimo.
Appena posso metto le foto che ho fatto!
ciaoooooooooo :decoccio:
il piacere è stato tutto mio michè...grazie alla vostra compagnia siamo stati bene anche durante il viaggio...è stato un bel raduno e anche un bel viaggio...;)...la prossima volta si parte di nuovo insieme...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Se non ci fossero Erika81, BladeGTA, Matteo Alfa, con le loro foto.....:)

........stiamo aspettando ancora quelle di CRISCNC....!!!!!!:put_down: :lachen001:

Un saluto particolare a Gremlin, BOBO159 e a PASSIONE ROSSA (75 da favola.....).: Clap :.

Senza dimenticare FROB78 che oggi a lavoro sta guardando la mia scrivania vuota.....per ferie visto che devo ancora digerire lle tagliatelle!!!happybig3

A MrGTV è meglio non dica nulla.....l'avete visto rincorrere un carrozziere?!?: dannaz :

sfoggia i tuoi ultimi sorrisi ...... tra poco il video sarà su youtube, così tutti potranno vedere come ti sei accanito su quel povero vassoio ...... ci credo che ancora non le hai digerite:lol2:

la caccia al carroziere riprenderà tra una mezz'ora::cop::
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Mi unisco ai ringraziamenti, bellissimi due giorni di Raduno ed Alfisti e Alfiste come sempre speciali!!
Questa sera mi metto al lavoro e pubblico alcune foto, tra cui le due foto di gruppo!! :eclipsee_Victoria: :decoccio:
________________
Stefano - MiToClub
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

@MrGTV:): ho cercato di fare le foto un pò a tutte le macchine di modo che ognuno poteva avere la propria pubblicata sul forum, avrei voluto fare più particolari delle auto ma il sole cocente non me lo permetteva, la prox volta miglioro, promesso.

A stase per le prossime!!!! :decoccio:
Io ho già messo la panoramica come sfondo del desktop :cool001:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

dopo aver visto le foto mi dispiace ancora di + aver perso questo raduno!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Marcone ancora un po' di attesa...tanto per creare suspence...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Un saluto a CRIS ( a questo punto potevi comprarla tutta nera!!) e la sua ragazza FRancesca, a MR.GTV e Amalia ( hai visto altro che calcinacci devo rifare tetto e cofano un mese di vita),Marcone ma non c'e bisogno perchè deve ancora digerire tre dolci,inoltre ringrazio PITBULL ,BOBO 159 ( sveglia alle 7 ppulire la macchina)GREMLIN per l'accoglienza e BRENNY,J KAY E TUTTO LO STAFF CHE CON LA PASSIONE CHE CI METTONO RIESCONO A FARCI PASSARE SPLENDIDE GIORNATE.....
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ciao a tutti, siamo tornati :mad: da poco. Ieri dopo il bellissimo raduno con protagonista il caldo :put_down: abbiamo pensato bene di non tornare a casa ma d'andare a Cervia per farci ancora un bel bagno in mare per sbollire il calore della giornata ! Siamo partiti questa mattina freschi freschi ( con la capotte chiusa e condizionatore a bala ). !!!!
Bella la compagnia e un grande grazie allo staff per l'organizazione di questi eventi.
:decoccio:
ps poi posterò qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

signore e signori,

finalmewnte sono riuscito a caricare su youtube un paio di filmati
uno riguarda le ormai famigerate tagliatelle brutalmente divorate da marcone, in più, una piccola chicca dedicataa tutti i partecipanti

purtroppo però la mia videocamera ha registrato in 16:9 mentre il video viene visualizzato in 4:3. Però, finchè non trovo il modo di metterli a posto, potete cominciare ad "assaporarli:)

YouTube - IV raduno nazionale clubalfa.it e alfamitoclub cervia 2009

YouTube - IV raduno nazionale clubalfa.it e alfamitoclub cervia 2009 (2)
 
X