ivc kw-nt1 oppure kw-nx7000

franchino

Nuovo Alfista
31 Luglio 2009
15
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
salve.

ho una domanda per voi tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi.
ho fatto un po di ricerche sia sul sito che su internet ma non ho trovato nessuna risposta utile

allora vi scrivo per avere dei chiarimenti circa i componenti che dovrò acquistare onde evitare di fare spese inutili;
sono in possesso di una alfa romeo 159 2.0 jtdm immatricolata da pochi giorni che ha come optional, oltre i comandi al volante, anche il sistema di viva voce telefonico blu&me. ho intenzione di cambiare la radio di serie con un sintonavigatore jvc (sono indeciso tra il kw-nt1 ed kw-nx7000). volendo utilizzare il sistema blu&me di serie dell'Alfa sarei propenso ad acquistare più il 7000 in quanto è solo predisposto per il bluetooth, a differenza del primo che lo ha già installato all'interno.

vorrei sapere, inoltre, quali sono le interfaccia che dovrei acquistare per non perdere i comandi al volante soprattutto quelli per il blu&me.

grazie per le eventuali risposte chiarificatrici
 
per risolvere il mio problema ho deciso di inviare una mail alla Phonocar la quale, molto gentilmente e tempestivamente, mi ha risposto così:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per l’interesse rivolto al nostro marchio.
Per recuperare i comandi al volante deve utilizzare il 4/073, mentre per il bluetooth dal sistema Blue&Me deve utilizzare la 4/038.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni,


ora quando monterò dovrò acquistare due centraline e speriamo che vada tutto ok.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto