Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

Oggi ho preso lo stereo e domani vado a montarlo. l'impiantista mi ha detto che per l'alfa ci vuole una mascherina sua. ma dentro il kenwood c'è gia una mascherina... quella credo che non serva giusto ? o serve per "completare l'opera" ?

Arrivato !!!!! Signori miei quant'è bello... e come si sente... Ieri sera ho messo braveheart a mazzetta in macchina sembrava di stare in guerra.... lo consiglio veramente a tutti !!!!! a rpesto le foto

Allora signori piccolo problema con lo stereo, non mi legge la pennetta. Io ho una cruzer da 16 gb. riempita fino a 6/8... e appena la metto mi dice non riproducibile.

sul libretto dice fino a 2 gb.. ma è possibile che uno stereo da 400 € legge fino a 2 gb ? e comunque anche se la formatto e metto solo una canzone non mi legge nulla. come è possibile ?

serve davvero da 2 gb ?

ps. ma se io faccio un dvd mp3 diviso per cartelle ho la stessa cosa o funzionerebbe ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma toglietemi una curiosita...
io ho la 159 col pacchetto super quindi col navi e blu&me di serie...
ma se compro una 2 din kenwood o sony o alpine che sia poi nella strumentazione al centro:
Senza titolfdssdfdfo-3.jpg
al posto del navigatore cosa vedrei? mi darebbe errori?

scusate oggi mi è successo un dramma... non mi si accende più il kenwood.... accendo la macchina e niente non va.... zero schermo nero e retrotasti neri... niente luci e niente... solo la lucetta rossa è accesa. se tengo premuto l'on si spegne e se la ripremo l'accendo come se tutto funzionasse tranquillamente...

Devo resettare qualcosa ??????

Aiutatemi !!!!!!