Kit Turbina per 1.3 Boxer (Alfa 146)

beh per fare si può fare i costi sono altini ovviamente ... poi avere tutta quella potenza all'anteriore non so .. oddio ci sono le vecchie 156 wtcc che erano anteriori .. ora non voglio dire che non va bene .. ma quelli sono altri ed alti livelli .. anche per la 145 c'è il kit turbo della novitec .. ma già così senza un valido differenziale mi slitta troppo .. ai livelli di 156 147 già è un altra cosa .. se proprio devi spendere dei soldi perchè non pensare a cambiare pistoni bielle alberi a camme e tutto ciò che ti farebbe guadagnare senza installare il turbo ?.. anche li la pesa sarebbe alta , poi dipende da quello che vuoi fare :D altre idee malsane in arrivo ehehe
 
Bhe se recupero 2000-3000 euro volanti ci fo un pensierino xD mi costerebbe meno montare un 1.7 16V boxer.. xD
 
eheheh .. sarebbe una gran bella ideaaa .. :D .. vedi tu ...bastano anche meno do 2 3 mila euro .. anche se poi ti verra la voglia di modificare anche il 1.7 dopo un po di tempo
 
molto probabile..conviene modificare questo di motore che va bene^^
 
comunque direi di rimanere sul soft .. così ci guadagni in affidabilità .. oppure idea, tieni il tuo 1.3 che va bene da parte e ci monti un 1.3 che trovi in qualche sfascio , tanto i boxer sono inesauribili e ci fai le modifiche che vuoi .. se ci dovessero essere problemi rimetti su il tuo 1.3
 
Sì e intanto accendo un mutuo a tasso variabile per pagare le spese di preparazione... xD ahahhaahhaah
 
ma dai .. non hai il cognato meccanico ??? :D .. un 1.3 boxer ie allo sfascio lo si trova per 100 200 euro al massimo
 
Sìsì..meccanico senza officina però.. fa il camionista a dirla tutta :p

Per quanto riguarda il motore intero.. lo farò nel momento in cui il mio salta.. ho intenzione di tenere la 146 per un bel po'.. ^^
 
Ciao diavolo rosso - io monterei 2000 twin spark dell'alfa 164 :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto