alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
su quelli di serie la parabola non funge mica solo da lampeggio come ho già detto nell'impianto di serie mettendo le abbaglianti ai 4 punti luce.
comunque fidati se ti ferma uno come me non è che se hai 5000 non ti sgamo....basta vedere se hai i lavafari e 5000 e 4300 c'è un po di differenza quindi non ingannano un occhio esperto.
Si luplo la mia domanda era riferita alle H7! ovvio comunque la 156 monta h7 le h4 le ho sulla mia macchinetta da "battaglia" la 500 sporting. e mi ci trovo da dio perchè fanno molta luce nonostante tenga i fari bassi per nn accecare nessuno( monto roba illegale ma cerco di essere il piu legale possibile) insomma sono molto soddisfatto e sono 6000k. considera anche che è un kit professionale pagato 200 euro e non 49.90 sull ultima asta di ebay hahaha Sulla giulietta però ho intenzione di mettere i 5000k perchè sono meno sgamabili! i 6000k sono molto azzurrati e si capisce subito! infatti io nei post precedenti volevo sapere se esisteva un kit h7 per fare in modo che abbia sia anabaglianti che abaglianti sulla lente e non solo sulla parabola. perchè presumo che le auto che non hanno il kit xeno di serie gli abbaglianti li fa la parabola mentre su quelle che lo hanno di serie la parabola funziona solo per il lampeggio
su quelli di serie la parabola non funge mica solo da lampeggio come ho già detto nell'impianto di serie mettendo le abbaglianti ai 4 punti luce.
comunque fidati se ti ferma uno come me non è che se hai 5000 non ti sgamo....basta vedere se hai i lavafari e 5000 e 4300 c'è un po di differenza quindi non ingannano un occhio esperto.