Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
ahahahahah... non è che non ti credo... ma è che alla mia auto si fulminavano le lampadina che segnalavano l'errore... perciò in pvt ti dicevo che a me si accendeva la spia... malinteso da parte mia ahhaahah
si si, è retronebbia no retromarcia ahahahahahahahah... domani credo che acquisto... obd2world 50w h7 5000k anche se canbus e a me non serve... ho dato no sguardo alle offerte e mi conviene per rapporto prezzo-qualità-voltaggi... intensità 6A quindi rimango sotto i 7,5 dei fusibili e non mi complico la vita...
ahahah vedi che significa non credermi? devi faticare di più! ormai dal 2004 questa è la 4^ macchina del gruppo fiat...punto sporting 3^ serie, stilo gt 3 porte, 159 e ora giuly e mai nessuna segnalava le avarie davanti
comunque circa le avarie scritte sul libretto posso dirti che li non menziona la segnalazione delle retromarcia ma in realtà le segnala.
Solo le tedesche segnalano l'avaria di TUTTE le luci esterne...infatti la mini cooper della mia ragazza mi ha fatto dannare visto che ha un can bus molto bastardo!
ahahahahah... non è che non ti credo... ma è che alla mia auto si fulminavano le lampadina che segnalavano l'errore... perciò in pvt ti dicevo che a me si accendeva la spia... malinteso da parte mia ahhaahah
si si, è retronebbia no retromarcia ahahahahahahahah... domani credo che acquisto... obd2world 50w h7 5000k anche se canbus e a me non serve... ho dato no sguardo alle offerte e mi conviene per rapporto prezzo-qualità-voltaggi... intensità 6A quindi rimango sotto i 7,5 dei fusibili e non mi complico la vita...