cioè, la garanzia ti decade su quello che vai a modificare tu, nel senso: io ho acquistato i fari, se si fondono anche se è impossibile sono cavoli miei... è riconducibile alla modifica stessa... come la centralina per esempio: se metti il modulo e sfondi la turbina te la ripaghi tu, ma se metti il modulo e ti salta per esempio il motorino dei tergicristalli, paga l'alfa... presuppongo...
comunque, tornando in tema xenon aftermarket, ho inviato una proposta di acquisto per 2 lampadine a 26 led attacco h1 per vedere che effetto fatto sugli alti e quindi non voglio gettari soldi su soldi, in quanto, se non vanno bene, le levo e non ci rimetto niente...
poi, il kit lunedì o martedì mi arriva (obd2 digital pro 50w h7) e come ho tempo lo monto e faccio il video in notturna
il venditore oggi ha messo belle offerte, quindi sono in procinto di acquistare le 2 ballast digitali pro da 35w (infatti come volevo fare, mettevo 50w sui bassi e 35w sugli alti) perchè 2 lampadine h1 35w xenon già le ho in possesso...
testo i led e giù con il secondo kit xenon ahahahahahaahha
dagli no squardo se era tua intenzione metterle sugli alti oltre che il bixenon di serie perchè i kit stanno alla metà...
p.s. una curiosità, ma l'examiner mica rileva se io ho montato e poi levato i fari xenon...? e nel caso, cosa segnalerebbe...?