Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

sarà ma io quando vedo una delta con le alogenere vedo sotto le diurne gialle non bianche come quelle della giulietta

Da quello che ho visto deduco che le delta con fari alogeni hanno delle lampadine azzurrate tendenti al giallo come luci diurne, mentre con gli xeno hanno la striscia a led!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Nel senso che un mio amico ha la Delta, non ha gli xeno, ma ha conunque le luci diurne a LED.


adesso ti seguo... per le diurne anche noi abbiamo i led... io li volevo provare sugli abbaglianti per curiosità, ma siccome non ho risolto nulla con il venditore che ci voleva troppo per i miei gusti se li può tenere strette 2 lampadine :D
monterò xenon anche sugli abbaglianti...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Da quello che ho visto deduco che le delta con fari alogeni hanno delle lampadine azzurrate tendenti al giallo come luci diurne, mentre con gli xeno hanno la striscia a led!

sarà ma io quando vedo una delta con le alogenere vedo sotto le diurne gialle non bianche come quelle della giulietta


addio soluzione di prova a led... nessun accordo col venditore
il kit xenon da 50w per i fari bassi mi è arrivato... come me ne tiene li monto...
ora ne prendo anche uno per gli alti :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

addio soluzione di prova a led... nessun accordo col venditore
il kit xenon da 50w per i fari bassi mi è arrivato... come me ne tiene li monto...
ora ne prendo anche uno per gli alti :D

se io ero al posto tuo già ero giù in garage a montarli :p
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Da quello che ho visto deduco che le delta con fari alogeni hanno delle lampadine azzurrate tendenti al giallo come luci diurne, mentre con gli xeno hanno la striscia a led!

se io ero al posto tuo già ero giù in garage a montarli :p

fidati che se stavi al posto mio a quell'ora t'eri allungato già che durante la giornata ho la possibilità si sedermi e rilassarmi poco giusto alla pausa pranzo... help ahahahahahahahh
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

rimaniamo in attesa..facci sapere lupolo :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

pensando di spendere meno nn ho preso i xenon dalla casa ( 1000€ ) volevo cercare kit xenon per la mia giulietta... ma la garanzia già mi hanno detto i meccanici ke nn me la passano se li monto ...se li faccio montare da loro gli xenon ( aftermarket ) me la faranno passare ?? un mio amico sull' opel corsa nuova glieli montano aftermarket e la garanzia passa uguale xke ?????? AIUTOOOO !! :confused:

Quando la concessionaria, in questo caso opel, monta gli xenon fa un abuso, perchè prima cosa è illegale quindi un concessionario ufficiale non può far uscire dalle proprie officine auto che non rispettano il codice della strada per un loro intervento e secondo la casa madre non ti riconoscerebbe mai la garanzia anche se l'intervento lo hanno fatto in concessionaria, ma dovrebbe essere la concessionaria stessa a camuffare la cosa. Ma poi mi chiedo se ti trovi fuori zona e ti devi rivolgere ad un'altra concessionaria...???
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

rimaniamo in attesa..facci sapere lupolo :)

sabato mattina credo che monterò i kit... adesso devo prima prende 2 misure e costruire con delle staffe sei piccoli supporti per fissare le centraline visto che lo spazio è molto ristretto... che manicomio hihihih :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

i kit li ho entrambi... h7 xenon 5000k per gli anabbaglianti, h1 xenon 5000k per gli abbaglianti... per un totale di 4 centraline xenon...
per il supporto delle centraline faro dx (lato guidatore), trovato il modo di fissarle e realizzato già...
per il supporto delle centraline faro sx trovato il modo di fissarla e domani la realizzo visto lo spazio ristretto...
il problema fondamentale è trovare 4 coperchi circolari di qualsiasi materiale in modo da sostituirli agli originali, dato che non li vorrei bucare per far passare i cavi...
quad-xenon work in progress :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

i kit li ho entrambi... h7 xenon 5000k per gli anabbaglianti, h1 xenon 5000k per gli abbaglianti... per un totale di 4 centraline xenon...
per il supporto delle centraline faro dx (lato guidatore), trovato il modo di fissarle e realizzato già...
per il supporto delle centraline faro sx trovato il modo di fissarla e domani la realizzo visto lo spazio ristretto...
il problema fondamentale è trovare 4 coperchi circolari di qualsiasi materiale in modo da sostituirli agli originali, dato che non li vorrei bucare per far passare i cavi...
quad-xenon work in progress :D

Bravo bravo così poi ti ricopio! hahahahha aggiornaci anche con foto! mi interessa molto questa modifica perchè anch io avevo in mente un acosa simile! non voglio porcherie! comunque puoi sempre prendere i coperchi all autoricambista! certo nn te li regalano ma avresti risolto il problema senza impiccarti! :D
 
X