Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quelli della xenovision non ti rispondono... o ti dicono che hai montato male qualcosa, o che non essendo stato a montarli da loro hai sbagliato a priori....
Prepara la mail dettagliata con tutti i passi e foto come hai fatto qui, sono curioso di vedere se e che ti rispondono...
Alla fine non c'è niente di specifico nei loro kit, a parte le belle etichette attaccate da loro, come i led, sono quelli presi su aliexpress e pompato il prezzo X2....

Cmq ritornando.. La centralina va da 9 a 32 v, io accendo i fari, accendo il quadro, metto in moto, la procedura di accensione radio è tutta in automatico quindi non mi devo preoccupare e non ci posso fare niente... Se anche dovessi avere degli sbalzi di tensione perché accendo il motore con gli xeno già accesi, non mi devo preoccupare perché tanto le centraline appunto sono 9-32v..
Lo Switch non avviene e quindi ho risolto il problema... Ecco la soluzione che adotto da 2 anni...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

E se sei in marcia e cala l'imbrunire.... Oppure all'ingresso dei un garage... Per accendere gli anabbaglianti senza il switch... Devi fermarti, spegnere e riaccendere la macchina?? :D
Senza contare che se non sbaglio la Giulietta ha il sensore crepuscolare! Gallerie switchanti....
E disattivarlo sarebbe un vero peccato!
Dovrà pur esserci una soluzione... Si deve capire il problema principale...

Tu hai le mie identiche ballast?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E se sei in marcia e cala l'imbrunire.... Oppure all'ingresso dei un garage... Per accendere gli anabbaglianti senza il switch... Devi fermarti, spegnere e riaccendere la macchina?? :D
Senza contare che se non sbaglio la Giulietta ha il sensore crepuscolare! Gallerie switchanti....
E disattivarlo sarebbe un vero peccato!
Dovrà pur esserci una soluzione... Si deve capire il problema principale...

Tu hai le mie identiche ballast?


Sent from my iPhone using Tapatalk

che bisogna trovare una soluzione, ci mancherebbe altro.. ovvio che si.. ma nell'attesa... quello voglio dire...

si la giulietta ha il crepuscolare, ma come ho già detto la trovo una cosa inutile, infatti non lo accendo mai, il mio comando dei fare lo uso o a zero o spento, la A di automatico posso pure cancellarla :D nemmeno sulla vecchia macchina l'ho mai usato, sono ancora in grado di capire quando accendere i fari o no :D

poi se non sbaglio la legge dice che anche di giorno i fari devo essere accesi in centro città, quindi partendo da casa mia che abito in città, dovrei partire con i fari accesi, e poi li lascio sempre accesi..

per gli xeno aftermarket cono un fuorilegge :D per i fari accesi sono rispettoso della legge AHAHAHAHAHAHA :D :D :D

cmq.. espedienti a parte la soluzione bisogna trovarla e ci deve essere.

le ballast che ho io sono sempre linea Korea 64 bit e bla bla bla...
però l'etichetta è diversa, evidentemente i cinesi gli mandano delle centraline un filo diverse perchè le hanno evolute o che ne so.. e loro gli cambiano l'etichetta e codice per differenziarle..
[URL]http://imageshack.us/scaled/thumb/571/mlg2.jpg[/URL]
[URL]http://imageshack.us/scaled/thumb/547/aah7.jpg[/URL]
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

"Il kit comprende tutto il necessario per annullare o quantomeno ridurre drasticamente le interferenze all'eventuale sistema Blue&Me dell'auto"

Così quelli della Xenoivision si parano il culo..
Vai Zemp, fammi sapere cosa ti rispondono,
appena ho tempo gli scrivo pure io
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahahahahah non ci credo.... quelle ballast sarebbero quelle specifiche 64 bit Korea con 13 gigalioni di circuiti trasduttanti anti effrazione, anti lag e anti switch????? :D

Le avevo provate anch'io, ovviamente con un'altra etichetta....

Dai un'occhiata qui, anche se son saltate mezze immagini.....

https://forum.clubalfa.it/elettronica/48668-alfa-giulietta-xenon-aftermarket-foto-pg-32-a-116.html

IMG_0330.jpg



Questo è un altro test che avevo provato.... senza switch!!!

https://forum.clubalfa.it/elettronica/48668-alfa-giulietta-xenon-aftermarket-foto-pg-32-a-139.html



Questa è lo scambio di mail avvenuto un paio di mesi fa, prima dell'acquisto:

"Buongiorno,
sarei interessato all'acquisto di un Vostro kit bixenon H4 6000°K per la mia Grande Punto Abarth '09.
Fino ad oggi ho provato diversi kit e tutti mi davano problemi di interferenze con il sistema Blue&Me e/o problemi di sfarfallìo delle lampade o mancate accensioni di una lampada (problemi "famosi" su auto del gruppo fiat/alfa).
Il Vostro kit specifico per Grande Punto risolve queste tipologie di problemi?
Grazie, saluti."


"Salve Edoardo,


Purtroppo sappiamo quanto siano ostiche le Grande Punto.


Con i nostri kit specifici tuttavia non sono mai stati riscontrati problemi di incompatibilità con il sistema Blue&Me.






Resto a disposizione per qualsiasi altro dubbio e/o ulteriori chiarimenti, mi risponda sempre e unicamente tramite il tasto CONTATTACI del nostro sito - tutte le email tradizionali o inviate col tasto rispondi del suo programma di posta elettronica non possono arrivarci.


Cordialmente,


Staff Xenovision"





Mah...........
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma la mia non è 50W, ma 35.

esatto, sono le 35w Korea..

le prove e foto che hai fatto ieri, che centraline "xenovision" sono? che kit?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io organizzerei un gruppo d'acquisto con montaggio presso i loro locali.

Da valutare il da farsi quando lo switch lo fará anche dopo che i loro SCIENZIATI TERMONUCLEARI avranno montato il kit. :Bash:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io organizzerei un gruppo d'acquisto con montaggio presso i loro locali.

Da valutare il da farsi quando lo switch lo fará anche dopo che i loro SCIENZIATI TERMONUCLEARI avranno montato il kit. :Bash:

Chiedi ad Alfista 156 cosa monta e se ha problemi... mistero...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusami non capisco il tuo post, in che senso? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

e per chi non è di roma??? la vedo triste come cosa...

vediamo se alfista156 ci illumina....
 
X