Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Molto meglio! :p
Cmq ho voluto correggerti non per fare lo spocchioso ma per aiutare gli altri che magari seguono 'sto thread e si sono già persi tra Watt, Volt, lux, lumen, Ac-Dc e chi più ne ha più ne metta :)

Captain...
veramente era per dirti che hai fatto benissimo a correggere perché da come avevo scritto non aveva senso ahahaha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Beh la risposta dovrebbe essere pittosto semplice.

Metti un inverter DC->AC all'interno e hai il risultato che vuoi ottenere cioè l'accensione.
Il problema è capire se la causa di tutto sta in questo trasformatore che va in pappa ad ogni accensione.

Se la prova di zemp89 non da più problemi allora basta prendere un trasformatore serio per risolvere tutti i problemi. Allora si che deciderò di mettere il kit xeno.

Forse l'officina XENOVISION mette questo inverter all'interno delle auto e per questo non danno problemi quelle montate da loro? Possibile?

vabbè ma fin li lo so, non sono un genio ma nemmeno na xòca del genere :D
lo so che basta un inverter per portare la dc in ac....
forse mi sono spiegato male, anzi leviamo il forse :D

la mia domanda era.... cosa intendete dire con kit AC??
anche qua zemp89
Quanti di voi hanno provato veri kit SOLO AC?

cosa vuol dire solo AC?
cioè per forza tutti i kit devono avere al loro interno un inverter per portare la dc della batteria in ac per le lampade...

La maggior parte di kit ahimè anche quelli di famosi marchi che si fanno pagare sono DC........

intendi dire che buttano fuori dc ancora invece di ac?? anche se alle lampadine serve ac?


anche sto sito vendo kit ac e dc...
Kit Auto - DGITALY di Caruso Davide
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno ha voglia di provarli? Le cifre non sono esorbitanti, soprattutto per il primo che sono 34€... Darebbe un buon contributo, e forse troverebbe un kit valido...

KIT XENON 55W XENO AC DIGITALI COMPATIBILI CANBUS H1 H7 H3 H10 H9 H8 H11 HB3 HB4 | eBay


A8 CANBUS 55W EMC Xenon HID Ballasts Warning Canceller & H1 H7 H8 H11 9005 9007 | eBay

So che ha dell'assurdo, ma sembra proprio sia così: esistono lampade AC e lampade DC.

Ho proposto a voi di acquistare quei 2 kit perché sembrerebbero entrambi AC cometi, uno 55w e l'altro 35w, così verifichiamo se lo switch lo possono dare anche dei kit AC (che siano però reali).

Se fossero degli AC e danno lo switch è proprio un discorso di fattura dei kit, se fatti bene e schermati bene non creano problemi.

Se fossero degli AC e non danno lo switch abbiamo trovato la soluzione.

Ci vuole solo qualche piccolo sforzo da parte di qualcuno di voi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se mi indichi un link con kit AC da 35w a 4100k lo prendo io. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

e come facciamo ad essere sicuri che sono AC veramente??

cmq di sicuro non sono 25-50-75€ che mi mandano in malora, al max se poi non funzia lo rivendo tanto alle auto senza Blue&***** funziona.

io ordino il
KIT XENON 55W XENO AC DIGITALI COMPATIBILI CANBUS H1 H7 H3 H10 H9 H8 H11 HB3 HB4 | eBay

vediamo se arriva in tempi brevi e nelle ferie lo provo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno ha voglia di provarli? Le cifre non sono esorbitanti, soprattutto per il primo che sono 34€... Darebbe un buon contributo, e forse troverebbe un kit valido...

KIT XENON 55W XENO AC DIGITALI COMPATIBILI CANBUS H1 H7 H3 H10 H9 H8 H11 HB3 HB4 | eBay


A8 CANBUS 55W EMC Xenon HID Ballasts Warning Canceller & H1 H7 H8 H11 9005 9007 | eBay

No un attimo.... Mi è venuto in mente che il primo kit l'avevo già provato... Switch presente... Quindi o non è veramente AC oppure non è ben schermato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

da qll che ho capito nelle auto senza blu&me non è che funziona ma non da sintomi ma gli sbalzi ci sono lo stesso e le centraline ne risentono cmq
o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Potresti provare...
Gli 8 A di intensità iniziale dichiarati sono tantini, ma sono molto convinti che siano AC, speriamo siano altrettanto di buona fattura!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X