Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dai uno sguardo a questo video che feci vedere in pvt a polinesiano 1 anno fa, l'ho appena reso pubblico: :cool::

tester sbalzi xenon - YouTube

che ne pensi?

mmm.. oltre agli sbalzi di tensione, ti vanno via proprio i numeri dall tester.......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mmm.. oltre agli sbalzi di tensione, ti vanno via proprio i numeri dall tester.......

eh... fai conto su come possa reagire la vettura, in questo caso l'impianto elettrico... ed in specialmodo l'usb che finziona a bassissima tensione e con un'intensità limitatissima...
mentre con le alogene questo non accade, la tensione rimane costante o al massimo c'è un calo do 0,1V
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mah, strana cosa ste correnti che risalgono ma mai dire mai... spero comunque sia un buon indizio, anche perchè le piste sono tutte aperte...
a me viene sempre da pensare che c'è uno sbalzo sull'intera linea elettrica e si disattiva per un istante l'usb dato che l'usb per standard lavora a 5V e massimo 500mA... può darsi anche che dipenda dalla centralina stessa che rileva lo sbalzo, va in protezione e disattiva un istante l'usb in modo che e non frigge...

dai uno sguardo a questo video che feci vedere in pvt a polinesiano 1 anno fa, l'ho appena reso pubblico: :cool::

tester sbalzi xenon - YouTube

che ne pensi?

Luplo.... Sto video l'avevi mandato in pvt anche a me... E allora segui il mio discorso:

Prendi le ballast, posizionale a 5 metri dall'auto. Così elimini l'ipotesi di nuvole elettromagnetiche.
Bene, prendi un cablaggio a relè e collegalo ad una batteria separata.
Ora aziona il relè prendendo alimentazione dall'auto.
Hai letto che io ho fatto questa prova?
Risultato? Switch!
Come te la spiegheresti questa? :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

And Andrea....... This is for youuu....

http://bit.ly/1cxhBT4


Provate questi 2 kit uguali... Se non vi switchano ho finalmente capito il ca**o di motivo e voi 2 ne sarete la conferma! Spero........... :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tks, lo prendo ed approfitto del montaggio della mascherina MY2014 (dovendo tirare giù il paraurti) per installarlo a dovere! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come te la spiegheresti questa? :)

Presenze... prova a chiamare Filiberto quello i morti li conosce/conosceva tutti... :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahah Capitan Ventosa VS Adam Kadmon VS Piero Angela....
Elettroniiii se ci siete battete un colpoooo..... Per capire il problema ho dovuto disegnare stelle a 6 punte e accendere candele NGK per tutto il garage ahahahah....

Ragazzi, ordinate e provate.... Io spero vivamente che non abbiate il switch... Se non l'avrete avrò finalmente la conferma di aver smascherato il malefico problema... Se ce l'avrete mi dispiace avervi fatto fare l'acquisto ma continueremo con i test....
Però stavolta sono veramente fiducioso.... Cosa più unica che rara....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se questi kit dovessero funzionare credo che l'azienda in questione fara' molti soldi e il web sara' invaso da kit xenon usati :) :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se questi kit dovessero funzionare credo che l'azienda in questione fara' molti soldi e il web sara' invaso da kit xenon usati :) :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

Esattamente
 
X