Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si gli ho già mandato una mail per i fari scuri... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma molto belli questi lavori.

Davvero!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ritornando agli xeno riprendo il mio post quotante zemp dicendo che non conosco i filtri di cui parla ma crdo più probabile che le correnti di ritorno vadano a morire nella batteria eventualmente
invece qll che "fa da ponte" è il collegamento con lo spinotto H7 della lampadina
sempre da ignorante parlo ma la logica qst mi porta a pensare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ritornando agli xeno riprendo il mio post quotante zemp dicendo che non conosco i filtri di cui parla ma crdo più probabile che le correnti di ritorno vadano a morire nella batteria eventualmente
invece qll che "fa da ponte" è il collegamento con lo spinotto H7 della lampadina
sempre da ignorante parlo ma la logica qst mi porta a pensare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ma se sono davvero le interferenze, che vadano a morire nella batteria o no.. se dan fastidio al B&M, in qualche modo bisogna fermarle...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vedrete che nè ad Andrea nè sulla mito dove monterò l'altro kit non ci saranno più switch.... ;)
Gli schemini semplici che ho fatto secondo me sono corretti e le frequenze che disturbano, arrivando alla batteria, non si smorzano nella batteria che è solo un accumulatore ma vanno a disturbare gli utilizzatori, qualcosa più e qualcosa meno, tra i quali anche il B&M......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dici che passano dalla batteria?
ma se non ricordo male in una prova hai usato una batteria esterna e l'unico collegamento era lo spinotto h7 e lo switch c'è stato
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dici che passano dalla batteria?
ma se non ricordo male in una prova hai usato una batteria esterna e l'unico collegamento era lo spinotto h7 e lo switch c'è stato

io rimango ancora dell'opinione che sono i picchi di tensione a far sfarfallare l'usb...

ma nel frattempo spero che zemp89 invece abbia ragione...

Vedrete che nè ad Andrea nè sulla mito dove monterò l'altro kit non ci saranno più switch.... ;)
Gli schemini semplici che ho fatto secondo me sono corretti e le frequenze che disturbano, arrivando alla batteria, non si smorzano nella batteria che è solo un accumulatore ma vanno a disturbare gli utilizzatori, qualcosa più e qualcosa meno, tra i quali anche il B&M......


Sent from my iPhone using Tapatalk

se andrea si muove hhiiihihihihih
probabilmente in molti metteranno il kit miracoloso ahahahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Luplo hai fatto la prova con la batteria separata che ti ho consigliato?

Con una reazione così è palesemente escludibile l'ipotesi dei picchi di tensione.... :D

Puoi anche utilizzare una batteria da moto o da scooter... Oppure ti colleghi ad un'altra auto senza necessariamente smontare la batteria...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Luplo hai fatto la prova con la batteria separata che ti ho consigliato?

Con una reazione così è palesemente escludibile l'ipotesi dei picchi di tensione.... :D

Puoi anche utilizzare una batteria da moto o da scooter... Oppure ti colleghi ad un'altra auto senza necessariamente smontare la batteria...


Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora no... all'altra auto s'è rotta la scatola del cambio giovedì... ora è dal meccanico... mentre quella di mia sorella ce l'hanno i miei quindi non mi posso mette a fa prove perchè gli serve costantemente...
comunque proverò lo stesso appena mi è possibile...

anche se la batteria separata con un amperaggio così elevato per l'accensione il picco ce l'ha sempre... cioè non è che gli stai collegando una semplice lampadina... poi devi vedere per quanto dura tale oscillazione... ad esempio sull'alogena è istantanea in caso, sugli xenon no... perchè l'innesco impiega tempo per stabilizzarsi...
comunque aspettiamo che andrea metta ste benedette centraline, casomai brindiamo ahahahahah
ad esempio quando accendi un'auto con una batteria a terra e metti i cavetti, perchè l'auto in accensione perde potenza quando l'auto con batteria scarica mette in moto? perchè sfrutta molta energia e ci sono cali di tensione...
non vorrei che valga lo stesso pricipio...

altre batterie non ce ne sono per casa...
più tardi provo quella cosa del condensatore, casomai mi dice culo ahahahahh...
tanto i pin dei connettori li so, tentar non nuoce...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti, Mi sono messo a leggere molti commenti riguardanti il montaggio degli xenon sulla Giulietta. Avevo anche io intenzione di montarli ma dopo aver capito quale tipo prendere grazie a voi, volevo sapere se qualcuno era in possesso di documentazione per posizionare la centralina e montare le luci.
Grazie
 
X