Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me non tremano.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me non tremano.

Per essere precisi a me tremano solo quando prendo buche di una certa entità..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a me tremano perchè hanno paura di me... mi sembra strano che quelli di Polinesiano non tremino... con tutti quei muscoli tremerebbero in molti... ahuuahhuahuauh
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a me tremano perchè hanno paura di me... mi sembra strano che quelli di Polinesiano non tremino... con tutti quei muscoli tremerebbero in molti... ahuuahhuahuauh

Ah ah ah ah... Se ti trova in strada sono cavoli tuoi... Ah ah ah ah ah

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

na... io non temo nessuno perchè sono monello e sbruffone... :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

in verità tremano anche gli xenon originali di un amico con giulietta e uno con 159 ma io con le alogene non avevo notato sta cosa.. forse sara la base in plastica che con le buche li fa vibrare.. voi avete le lampade con base in plastica o metallo??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

in verità tremano anche gli xenon originali di un amico con giulietta e uno con 159 ma io con le alogene non avevo notato sta cosa.. forse sara la base in plastica che con le buche li fa vibrare.. voi avete le lampade con base in plastica o metallo??

Io ho la base in plastica!!!

na... io non temo nessuno perchè sono monello e sbruffone... :lol2:

Ah ah ah ah ah ah... Cess..


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazziiiiii...
io... per il discorso switch... ho un'altra teoria....

maaaaaaaaa..... finchè non mi arriva a casa quello che ho ordinato, ...posta prioritaria quindi qualche giorno... non dico niente

pero ora solo buona continuazione di giornata
si lo so, sono bastardello quando voglio... :D :D :D


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ho la base in plastica!!!


la xenonlamp ha lampadine con base in plastica????? mmmmmmmm.......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

.
non molti sanno una cosa, di I ce ne dovrebbero essere 3... Imax, Inorm, Icold (sarebbe l'accensione a caldo)...
Imax, è per l'intensità di avvio a freddo, la più critica e "prolungata di alcuni secondi"
Inorm, è l'intensità di funzionamento con lampada stabilizzata in temperatura
Icold (che nel 99% dei kit non viene riportato) è l'intensità di avvio a caldo, quindi c'è minor assorbimento iniziale ed in "tempo ridotto" per stabilizzarla... perciò ci sono kit che a caldo switchano ed altri no... come nei casi dei kit che avevo e che ho sempre detto...

con il 35W puro, solo a freddo... ricordati anche che esiste Icold ;)

Io invece faccio una piccola correzione su quanto da me scritto in 2 post... Ho scritto erroneamente delle 3 intensità sui kit xenon: Imax, Inorm, Icold...
Icold è sbagliata, mi sono confuso perchè è sempre quella a freddo...
Quindi correggo con: Imax, Inorm, Ihot / Iwarm... Sarebbe l'intensità di avvio a caldo, che è più bassa dell'accensione a freddo, perciò alcuni a caldo non hanno problemi, forse perchè rientrano nel range di tolleranza della linea elettrica...
Se tutto va bene come spero, fra una decina di giorni avrò una cosa da provare che dovrebbe funzionare.

se sono quelle che penso io, può essere... "dovrebbero" essere 5A...
ci sono almeno 2 tipi fatte così: da 7A e 5A...

Correzione anche quì: quel modello l'ho trovato da 5A - 6A - 7A - 10A
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenovision per me tenta di aggirare il problema tramite cavo relè...
spero di poterla eseguire la settimana prossima...
55w veri è dura da trovare... anche obd2 aveva il kit potenziato da 50w, ma tutto era tranne che 50w... era il 35w rimarchiato... te lo dico perchè li avev e l'ho apert pure... aveva solo un imax più alto..lo switc c'era sempre sia a caldo che freddo...
con il 35W puro, solo a freddo... ricordati anche che esiste Icold ;)
zemp, a me la storia del filtro non è che che convince molto... per me tu hai individuato un kit che assorbe pochissimo e su questo io ti faccio un grosso applauso .: Clap :..: Clap :..: Clap :.
però ti faccio natare che oltre a questo, altri che non switchano hanno in comune bene o male solo una caratteristica, l'Imax basso con tanto di oscillazione che potrà dipendere da varie cause...

ti faccio un esempio del kit di xenovision: 5A +-0,5A... c'è un possibile sbalzo di 1A...

se a te si accendesse a 5 + 0,5, avresti un Imax di 5,5A...
se invece si accendesse a 5 - 0,5 avresti un Imax di 4,5A...

in quest'ultimo caso saresti in linea con i dati dell'auto come erogazione, nel primo no...
xenovision cerca di far sforzare meno l'impianto bypassandolo con il cavo relè, ma i picchi bene o male si creano lo stesso e si ripercuotono sull'intero circuito... perciò a volte gli dice culo come a qualcuno quì sopra ed 1 che conosco di persona, ma ultimamente ha cambiato auto, ed altri a cui non ha detto bene come nel tuo caso...
gli impianti moderni sono così estremizzati alla precisione... prendi ad esempio i fili delle lampade con tali sezioni...



perchè tutti produttori adottano la stessa architettura interna su piastra?
può darsi che ci sono componenti posizionati in maniera diversa quindi è stato necessario creare quella forma per inserire lo starter che è al di fuori della centralina stessa... e sull'altro il condensatore che fa da canbus...
anni fa, si usava mettere una resistenza in parallelo all'alimentazione per eliminare l'anomalia del ceck luci (funzione canbus) poi sono saltati fuori i filtri warning canceller, che sono esattamente la stessa cosa, ma chiusi ermeticamente in una scatoletta con connettore plug&play... mentre per le false accensioni, classico condensatore elettrolitico... e se non sbaglio, sempre circuitati internamente al warning canceller... se il warning non ce la faceva, ecco che sono saltati fuori i cavi relè stabilizzatori che prendevano alimentazione da altra fonte...
senza tagliare,saldare e nastrare...


chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140

ci sta sky in aggiunta vedendo la forma? non penso...

http://www.google.it/imgres?start=4...EEQhBwwFDiQAw&iact=rc&dur=805&page=16&ndsp=27

in questo ci sta il pandoro dalla forma?

http://www.google.it/imgres?sa=X&bi...cMD8&iact=rc&dur=1064&page=3&start=41&ndsp=28

quindi questo è un altro emc dalla forma? cilindro, centralina, scatoletta...

Ma te lo chiedo di nuovo:
Perché secondo te allora alimentando le ballast con una batteria esterna separata e attivandole con cablaggio a relè collegato al comando auto, l'autoradio switcha? Non c'è neanche assorbimento in questo caso :D

Tranquillo luplo, se ne sono così certo è perché ho fatto tutti i test possibili immaginabili ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X