Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

okk.. però allora tornerebbe il discorso di mettere un condensatore sui 5v della usb, così da stabilizzare eventuali picchi/mancanze...
più semplice di così... pochi €cent e mai più problemi...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso di essermi perso al post #133... ho provato anche col b&m tomtom ma nulla... :D

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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se il problema è l'assorbimento allora basterebbe mettere la batteria di un camion per non aver lo switch
o 2 batterie
 
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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questo thread si sta sta avvitando in un loop incredibile..... :Bash:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

direi che le teorie sono molto chiare e distinte
zemp: correnti di ritorno annullate b filtro emc
luplo: picchi di corrente causanti da cali di tensione

zemp ha fatto prove e trovato un kit che non crea switch che avvalora la sua teoria
luplo ha da fare una prova per confermare la sua tesi

come dice polinesiano si ritorna sempre sugli stessi argomenti
aspettiamo il test di luplo e vediamo che ne esce fuori

2 teorie valide sono meglio di una
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E io con una nuova teoria mezza testata, mezza da testare appena mi arriva una cosa, ma per ora non mi espongo...

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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per chi ha ballast che fanno lo switch: cavo EMC.. se la causa dello switch sono le interferenze e non il picco di corrente con questo si risolve il problema usando qualsiasi ballast...

http://rover.ebay.com/rover/1/711-5...0001&campid=5337775120&icep_item=121249153545

10 dollari spedizione inclusa.. vale la pena tentare
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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

direi che le teorie sono molto chiare e distinte
zemp: correnti di ritorno annullate b filtro emc
luplo: picchi di corrente causanti da cali di tensione

zemp ha fatto prove e trovato un kit che non crea switch che avvalora la sua teoria
luplo ha da fare una prova per confermare la sua tesi

come dice polinesiano si ritorna sempre sugli stessi argomenti
aspettiamo il test di luplo e vediamo che ne esce fuori

2 teorie valide sono meglio di una


però non si spiegherebbe perchè altri 3 kit, non disponendo di questa soluzione, funzionano...
e non si spiegherebbe perchè a caldo non switcha e a freddo si...
a caldo, l'assorbimento iniziale è più basso rispetto alla prima accensione, e le correnti in circolo sono le stesse, dato che la tensione è quella, ma cambia l'intensità...
se arrivasse il kit che dovrei provare, lo testerò senza problemi... un 35W canbus, no emc ma con Imax basso... l'importante è il "se arriva"... e lo saprò intorno al 25/1
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E io con una nuova teoria mezza testata, mezza da testare appena mi arriva una cosa, ma per ora non mi espongo...

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Ma volete fare una sfida??? Guardate che mi invento una teoria pure io eh... bohhhh qui mi si sottovaluta... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

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re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

c'è chi ha lo switch anche a caldo
e chi con lo stesso kit che altrove switcha non ha problemi
 
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