re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
no che sfida... però ci interessa la tua teoria
parlaaaaaaaaaaa dicci un pò... che se poi ci azzecchi partiamo in comitiva co le mazze ahahahah
beh, come idea da provare non sarebbe male... serve un volontario...
si ma non con tutti i kit succede, suppongo su kit da oltre 6A in su rispettando un pò la mia logica... poi tiene sempre presente che quel dato Imax che leggi, è sempre + - 0,5A, quindi potrebbe funzionarti con mezzo amper in più e secondo me a 5,5 ti può switchare, come può funzionare a 4,5A e non switch... ma le variabili sono talmente tante in quell'ampere... per me la differenza c'è
Ma volete fare una sfida??? Guardate che mi invento una teoria pure io eh... bohhhh qui mi si sottovaluta...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
no che sfida... però ci interessa la tua teoria
E io con una nuova teoria mezza testata, mezza da testare appena mi arriva una cosa, ma per ora non mi espongo...
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
parlaaaaaaaaaaa dicci un pò... che se poi ci azzecchi partiamo in comitiva co le mazze ahahahah
Per chi ha ballast che fanno lo switch: cavo EMC.. se la causa dello switch sono le interferenze e non il picco di corrente con questo si risolve il problema usando qualsiasi ballast...
HID Xenon C8 EMC Filter Warning Canceller Decoder Avoid Auto Circuit Fluctuating | eBay
10 dollari spedizione inclusa.. vale la pena tentare
Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
beh, come idea da provare non sarebbe male... serve un volontario...
c'è chi ha lo switch anche a caldo
e chi con lo stesso kit che altrove switcha non ha problemi
si ma non con tutti i kit succede, suppongo su kit da oltre 6A in su rispettando un pò la mia logica... poi tiene sempre presente che quel dato Imax che leggi, è sempre + - 0,5A, quindi potrebbe funzionarti con mezzo amper in più e secondo me a 5,5 ti può switchare, come può funzionare a 4,5A e non switch... ma le variabili sono talmente tante in quell'ampere... per me la differenza c'è