Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo, se mi è permesso:

Luplo, non ti scaldare troppo, altrimenti "SWITCHI"! :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

intanto non permettetevi mai più di darvi del *******, perchè di ******* qui in italia ne esiste solo uno, Rocco.... :D
secondo.. 3 pagine in 4 ore... maaaa non andate al lavoro voi ogni tanto? :D

ultimo.. una persona ha una teoria e una pratica, un'altra persona ha un'altra teoria e tra un pò farà le pratiche, io ho una mezza teoria e mezza pratica.. tutti e 3 persone diverse con 3 teste diverse ma in comune nessuno è uno scienziato elettrotecnico quindi la cosa ci sta.. non serve scaldarci dai.. tanto mica ci daranno l'oscar o il nobel ne tantomeno depositeremo il brevetto...

tanto ve lo dico io come andrà a finire
...Eravamo quattro amici al bar...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea ma il tipo di Roma dopo quanto tempo ti ha mandato il Kit?

Io lo aspetto da Giovedì scorso! :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo, se mi è permesso:

Luplo, non ti scaldare troppo, altrimenti "SWITCHI"! :)

scaldarmi perchè? chiedo semplicemente chiarimenti su alcune cose che hanno delle contraddizioni che leggendo 2 post hanno 2 affermazioni diverse...

intanto non permettetevi mai più di darvi del *******, perchè di ******* qui in italia ne esiste solo uno, Rocco.... :D
secondo.. 3 pagine in 4 ore... maaaa non andate al lavoro voi ogni tanto? :D

ultimo.. una persona ha una teoria e una pratica, un'altra persona ha un'altra teoria e tra un pò farà le pratiche, io ho una mezza teoria e mezza pratica.. tutti e 3 persone diverse con 3 teste diverse ma in comune nessuno è uno scienziato elettrotecnico quindi la cosa ci sta.. non serve scaldarci dai.. tanto mica ci daranno l'oscar o il nobel ne tantomeno depositeremo il brevetto...

tanto ve lo dico io come andrà a finire
...Eravamo quattro amici al bar...

buona per il rocco... ma tra me e ziopalm la questione "*******" è un modo ironico dire non sono stupido... almeno credo questo voglia intendere lo zio...


Andrea ma il tipo di Roma dopo quanto tempo ti ha mandato il Kit?

Io lo aspetto da Giovedì scorso! :Bash:

magari era di roma... zemp mi ha fatto notare che il tipo sta a gorizia... non mi è proprio comodo di strada...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono impaziente di provarlo, lo confesso. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi qui si discute per trovare una soluzione comune con il contributo di tutti.. non ha senso prendersela e impuntarsi per i propri punti di vista...

Keep calm and avoid the switch ;-) :D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi qui si discute per trovare una soluzione comune con il contributo di tutti.. non ha senso prendersela e impuntarsi per i propri punti di vista...

Keep calm and avoid the switch ;-) :D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

D'accordissimo con te.. Tanto chi ha ragione non credo riceva premi, interviste e una bella squillo... quindi perchè prendersela...?
Ma se mi è permesso, avendo notato affermazioni diverse, cerco di capire un pò meglio...
Ho riportato i post in questione appunto per chiedere spiegazioni...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma certo luplo
non sono uso vantarmi della mia enorme dotazione anatomica......

io l'avevo detto ieri (o l'altro ieri)
aspettiamo i risultati della prova di luplo e andrea e poi vediamo
più sono i kit che funzionano e meglio è
in fondo è qst che conta... che sia per imax, filtri o benedizione l'importante è che non faccia danno all'auto
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Boh luplo non capisco dove tu trovi le contraddizioni... Io i miei test li ho fatti ed i risultati li ho ottenuti... Ho fatto 500 prove del 9 e tutto tornava, nessun esito negativo che andasse contro ai risultati... Tutto scritto qua eh :D
Infatti è da più di un mese che giro senza LO switch, andrea niente switch neanche lui... Nessuna contraddizione tranquillo, sicuramente facciamo solo fatica a capirci attraverso un forum... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X