forse abbiamo un occhio diversoLe 5000 k sono uguali ai led...le 6000 sono troppo bianche/azzurre
mentre con i kit xenovision non fa sto scherzo e non si spengono i fari all'accensione del motore... evidentemente, come già detto pagine indietro, queste centraline non hanno condensatori o simili che mantengono l'alimentazione temporanea nel momento che all'accensione l'auto taglia la corrente ai fari per poi ridargliela...
Quando si accende qualunque vettura, dopo alcuni secondi si attiva l'alternatore e per i primi secondi di funzionamento produce molta più corrente, sia come voltaggio che come quantità, questo fa si che il problema della porta USB si attenua o sparisce.
Purtroppo le mie spiegazioni non sono supportate da prove su vetture che potrebbero risolvere in modo rapido e preciso le varie problematiche.
Su consoglio di Distribuition Tech su come provare a risolvere, ho messo 1 sola centralina per iniziare le prove con il relè, cavi di alimentazione intrecciati, schermando sia cavi che centralina e mettendo a massa anche la schermatura...
Risultato inutile, lo switch c'era sempre...
Prendi una di queste centraline, asporta tutto l'isolante, studiati e analizza il circuito stampato, poi dimmi se non ci sono condensatori per questo...... io l'ho fatto...
Per le false accensioni, mai sentito parlare di cablaggio con relè? Spendete 15-20€ in più e montatevelo, un normalissimo standardissimo cablaggio con relè...
Sempre....... sempre..... sempre...... sempre in test.
non lo metto in dubbio, mica si lamenta con me che non ho fatto le prove da lui richieste sul discorso imax....
quindi, ci sono a no?
pssss... hai provato a fare quella cosa?
intendo le 5000k che le vedo troppo bianche rispetto ai led in modalità anabbagliante acceso