Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Volevo chiederti se potessi spiegarmi meglio cosa intendi per soluzione? Io finora ho letto solo dello switch del sistema b&m, mentre nel mio caso gli xenon si spengono in marcia e l'unico modo per far si che non accada è tener accesi anche i fendinebbia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il tuo problema ė alquanto strano. Non vorrei che fosse più un problema di kit che di auto. Hai provato a fartelo sostituire? O meglio ancora a cambiare marca?

Le cose sono andate così: avevo in casa da 4/5 mesi un kit xenonlamp. Montati i fari, non ancora rimesso su il paraurti, uno dei due fari dopo un po’ si spegne.
Inverto le lampadine ed a spegnersi è sempre il medesimo faro, deduco quindi sia la ballast. Non avendo tempo di far la garanzia decidiamo di andare in un negozio e prendiamo il kit optima che manifesta questo strano problema. Optima mi diche che hanno un kit specifico per Giulietta.
Ma siccome la macchina non è mia e non voglio far spendere altri soldi per non avere il risultato voglio capire bene.
Normalmente il kit xenon da problemi al b&m, giusto? C’è qualche kit che non da problemi? Proverei a prendere quello che mi consigli/consigliate

Le cose sono andate così: avevo in casa da 4/5 mesi un kit xenonlamp. Montati i fari, non ancora rimesso su il paraurti, uno dei due fari dopo un po’ si spegne.
Inverto le lampadine ed a spegnersi è sempre il medesimo faro, deduco quindi sia la ballast. Non avendo tempo di far la garanzia decidiamo di andare in un negozio e prendiamo il kit optima che manifesta questo strano problema. Optima mi diche che hanno un kit specifico per Giulietta.
Ma siccome la macchina non è mia e non voglio far spendere altri soldi per non avere il risultato voglio capire bene.
Normalmente il kit xenon da problemi al b&m, giusto? C’è qualche kit che non da problemi? Proverei a prendere quello che mi consigli/consigliate

Il problema su una ballast con il kit xenonlamp l'ho avuto anche io, però dopo 3 anni di utilizzo. Ora ho montato il famoso kit emc, che switcha raramente però fa meno luce dello xenonlamp e mi sembra un po' più "economico" visto che ho dovuto stringere tutte le viti delle ballast altrimenti entrava l'acqua... Ad altri utenti poi ha dato anche problemi di false segnalazioni di luci bruciate.
Una soluzione definitiva insomma ancora non c'è

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Luke, sei stato chiaro, allo stato attuale mi par di capire che la miglior cosa sia...toglierli :)

Grazie Luke, sei stato chiaro, allo stato attuale mi par di capire che la miglior cosa sia...toglierli :)

Credo che l elettronica della 2014sia diversa dalla vecchia.. Sono strani questi problemi che credo dipendano dal body computer..non vorrei dire cavolate però...

Ci sto seriamente pensando ;-)

W edison :)

scusate la domanda da perfetto ignorante, ma mi spiegate cosa vuol dire no switch?!

cioè, so cosa vuol dire switch in inglese....e l'abbinamento di questo significato con un kit xeno che mi risulta difficoltoso :-/

X