Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai il B&M?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusate ma nel post 2349 il link non è più valido..

edit. ora funziona. Quindi consigliate questo kit? Dove è possibile reperirlo?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusate ma nel post 2349 il link non è più valido..

edit. ora funziona. Quindi consigliate questo kit? Dove è possibile reperirlo?
se non hai il blu&me va bene qualsiasi kit di buona qualità , se invece lo hai bhe questo kit la gran parte delle persone che l ha montato compreso me switcha cioè nel momento che accendi i fari e stai ascoltando musica tramite pennetta usb , per circa 10 secondi passa alla radio per poi ritornare in modalità media player . Un kit impeccabile per ora non esiste , cmq puoi acquistarlo tramite ebay dallo stesso venditore del link consigliato
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poli... Te ancora e sempre zero switch ??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come. sostengo da un po' il problema non è il kit ma l'impianto (come dimostrato sulla vettura di Legione6) il kit deve essere di buona qualità ma deveesserci anche un impianto elettrico adeguato.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questo però vale su tutte le auto. Quello che è certo, però è che per ora la Giuly anche leggendo in giro grossi problemi elettrici non li ha avuti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si ho il b&m

Quindi se ho capito bene, SOLO se accendo i fari montre la radio è collegata alla presa usb (che sia chiavetta o cavetto dell iphone) nel momento in cui li accendo, x dieci secondi mi passa alla radio per tornare sull usb?

tutto qui?

E invece con lo start&stop (ovviamente a fari accesi) ci sono rischi per le lampade?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Col cavetto (aux) non penso ci sia lo switch

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

perchè a te lo S&S funziona?? :you-dont-say:
a parte le battute (ma non troppo) se mi funzionasse lo disattiverei in caso di xeno accesi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questo però vale su tutte le auto. Quello che è certo, però è che per ora la Giuly anche leggendo in giro grossi problemi elettrici non li ha avuti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il punto è proprio questo

purtroppo la nostra Giuly ha un impianto risicato al minimo possibile per farla funzionare con tutte le componenti con cui viene prodotta e l'aggiunta di un KIT XENON gli da fastidio.

L'unica soluzione possibile è quella di aggirare il problema con qualche stratagemma come quello adottato da Distribution Tech. Purtroppo, a quanto pare, dipende molto da quanti dispositivi elettrici ci sono accesi sull'auto.

Non a caso gli XENON originali hanno un circuito elettrico separato e supplementare.
 
X