scusami il prezzo della sola briglia qual è?Le centraline da 55 watt non sono mai state provate su Giulietta sono nuove, penso che sia molto probabile che la famosa "briglia antiswitch" possa funzionare anche su quelle centraline, non vedo la differenza.
Per quanto riguarda il kit H7 6000k +coppia lampadine 5000k (cosi' potete scegliere) con centraline da 55 Watt e la famosa briglia listino € 255.70 prezzo scontato per forum € 215.00 spedizione compresa.
Per favore contattatemi privatamente per l'eventuale ordine, grazie
l hai montata? se si oltre a risolvere lo switch si risolve anche il problema spegnimento faro alla riaccensione S&S? io ho anche sto problemaAttendo la messa in vendita della briglia no switch per aggiornare il thread.
Tutti i test sono stati positivi.
Mi rendo conto che stiamo parlando di prezzi importanti per questo vi faccio un altra proposta: Kit 6000 K + cablaggio completo 35 Watt €175.Le centraline da 55 watt non sono mai state provate su Giulietta sono nuove, penso che sia molto probabile che la famosa "briglia antiswitch" possa funzionare anche su quelle centraline, non vedo la differenza.
Per quanto riguarda il kit H7 6000k +coppia lampadine 5000k (cosi' potete scegliere) con centraline da 55 Watt e la famosa briglia listino € 255.70 prezzo scontato per forum € 215.00 spedizione compresa.
Per favore contattatemi privatamente per l'eventuale ordine, grazie
ok aspetto il tuo giudizio definitivo sullo spegnimento lampada ..Io ho solo quello dello S&S, lo switch mi capitava solo con tutti i servizi in on, in pratica con lunotto yermico, fendinebbia, retronebbia, clima ed abbaglianti in on al momento dell'accensione dei fari. Evenienza assolutamente remota con un uso normale
Finora comunque sembra ok, ma avendo avuto la Giulietta ferma in officina da oltre una settimana ( https://forum.clubalfa.it/elettroni...der-sterzata-controllata-non-disponibile.html ) non ho testato sufficientemente il funzionamento con S&S.
L'ho ritirata ieri e fino a Sabato conto di provarla in ogni situazione.