Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
No tranquillo non sono un elettrotecnico, ma da normalissimo profano ho dedicato tempo, cash e prove alla questione...
Poi che ci sono elettrotecnici specializzati ben venga, meglio avere più informazioni possibile x come la vedo io...
Anzi, dato che parlo in maniera abbastanza diretta, devo dire che grazie ad una constatazione fatta da DT, anche se inizialmentevana, che alla fine diciamo mi ha permesso di "analizzare e riflettere ragionandoci" e trovare una soluzione aggiuntiva dato che in precedenza funzionava e non...
Ora non ho più problemi, quindi sulla mia ha funzionato...
vabbè lasciamo perde che già ho capito dato che non c'è nulla di personale...
La forma del BC è quella, poi gestione ed altro variano in base al veicolo sul quale viene montato... anzi, quando sostituivano i BC delle QV x il problema del selettore DNA, arrivavano vergini dalla ricambi e programmati in officina se non ricordo male...
Per i cablaggi, quelli x xenon sono tali e quali, forse in officina treccia metallica e sezione erano aftermarket o optional anti-switch...
Puoi tranquillamente linkare la fonte estera mer mercato dove prevista...
Dopo di che ti consiglio di contattare il servizio clienti premendo l'apposita voce x l'estero e fargli la domanda sui kit xenon philips aftermaket originali Alfa Romeo...
A me personalmente non risulta, spero di sbagliarmi...
Mi sembri estremamente saccente per come rispondi ma mi limito qui.
Penso che nè io e nè tu siamo elettrotecnici per cui, si parla per parlare
No tranquillo non sono un elettrotecnico, ma da normalissimo profano ho dedicato tempo, cash e prove alla questione...
Poi che ci sono elettrotecnici specializzati ben venga, meglio avere più informazioni possibile x come la vedo io...
Anzi, dato che parlo in maniera abbastanza diretta, devo dire che grazie ad una constatazione fatta da DT, anche se inizialmentevana, che alla fine diciamo mi ha permesso di "analizzare e riflettere ragionandoci" e trovare una soluzione aggiuntiva dato che in precedenza funzionava e non...
Ora non ho più problemi, quindi sulla mia ha funzionato...
non penso che bisogna erigersi.
vabbè lasciamo perde che già ho capito dato che non c'è nulla di personale...
Detto questo, sono d'accordo con il moderatore: il computer di bordo come i cablaggi sono gli stessi, ma probabilmente il mio sistema NON è stato progettato per erogare una corrente giusta
La forma del BC è quella, poi gestione ed altro variano in base al veicolo sul quale viene montato... anzi, quando sostituivano i BC delle QV x il problema del selettore DNA, arrivavano vergini dalla ricambi e programmati in officina se non ricordo male...
Per i cablaggi, quelli x xenon sono tali e quali, forse in officina treccia metallica e sezione erano aftermarket o optional anti-switch...
.Per quanto riguarda il kit Philips, questo è ciò che ho appreso e ti riferisco: in Italia non è commercializzato in quanto il codice della strada li vieta, ma nei paesi esteri si. Purtroppo non posso linkarti il sito del rivenditore che li commercializza ma basta cercare PHILIPS HID CONVERSION KIT 4300K. E' di provenienza estera
Puoi tranquillamente linkare la fonte estera mer mercato dove prevista...
Dopo di che ti consiglio di contattare il servizio clienti premendo l'apposita voce x l'estero e fargli la domanda sui kit xenon philips aftermaket originali Alfa Romeo...
A me personalmente non risulta, spero di sbagliarmi...
Ultima modifica: