Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
xenonlamp sono ancora diverse... Le xenonlamp non sono ancora diverse ma sono KET standard come in prima foto
aspetta: sono KET ed è vero... ma l'attacco della lampada/centralina (quello che porta tensione dall'auto alla centralina) è diverso, almeno sul kit professional slim, rispetto a quelle che trovi in giro comunemente...
ti spiego meglio:
sul kit xenonlamp, il connettore della centralina è quello che vedi in foto con forma tondeggiante...
su quello tondeggiante (ballast xenonlamp) tu puoi collegare una comunissima lampada che ha il connettore classico (quello con il gommino giallo tanto x capirci) prodotta dalla xxx cavoli vari...
la lampadina del kit di xenonlamp, invece, non la puoi mettere su tutte le centraline...
ora, non guardare il kit in se x se... ma guarda solo il connettore della lampada da cui arriva la tensione dall'auto alla centralina, quello diciamo rettangolare...
bene, quello li su una normale centralina con attacco/connettore come questo qui sotto,
NON CI VA:
CAPITO ADESSO dove sta l'inghippo...? comunque nel kit c'è tutto il necessario x il corretto montaggio collegamento...
Ora hai capito xchè ho scritto che su xenonlamp sono diversi ancora...?
Certo, se hai 2 lampade vecchie o fulminate puoi sempre fare la furbata:
Sfili il cablaggio positivo negativo con spinotto e relativi fili faston, e gli metti il cablaggio di quella diciamo con "gommino giallo" (x capire qual'è dalla foto) e le hai adattate perfettamente...
Quelli nella terza foto sono adattatori AMP e KET GRANDE dunque non adattabili assolutamente ai KET standard prima foto
hai ragione, non ci avevo fatto caso ahahahah... questa è la foto esatta relativa alla 1° foto del mio post precedente... errore mio, ottima osservazione...
questa invece è la lampada di xenonlamp, reversibile: