Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Montaggio effettuato e per ora nessuno switch, accensione sia a motore spento che acceso. Colore perfetto: uguale ai led. Per ora, super grattata, tutto ok....vediamo se dura. Nello specifico ha messo anche il cablaggio per una maggiore protezione dell'impianto elettrico.

Visualizza allegato 115166

ma senza cablaggio non hai provato...? perchè quella è la cosa più interessante di questa "novità"...
anche a me (altre centraline di altro kit) non danno lo switch a motore spento...
ma dopo un pò di tempo una centralina comincia ad essere a corto di alimentazione nonostante il cablaggio... basta avviare il motore e tutto torna alla normalità...

Non avevo tempo, e anche lui aveva diverse auto da lavorare, per fare tutte le prove del caso.
Non ho constatato coni d'ombra significativi...cmq sono elementi after market che di aggiungono ad un impianto elettrico del c.zzo - me lo ha confermato anche lui - quindi piccoli problemi saltuari sono da mettere in preventivo...

Non avevo tempo, e anche lui aveva diverse auto da lavorare, per fare tutte le prove del caso.
Non ho constatato coni d'ombra significativi...cmq sono elementi after market che di aggiungono ad un impianto elettrico del c.zzo - me lo ha confermato anche lui - quindi piccoli problemi saltuari sono da mettere in preventivo...

lampadine montate come...? sopra sotto o di lato...? vabbè ci vogliono 2 minuti a fa sta prova... basta scollegare il cavo relè dalle ballast e collegarlo alla lampada... idem x il positivo e negativo che vanno allo spinotto H7...
potresti eseguire tale prova...?

Oppure, vedo come provincia RM... x caso vai ad Ikea...?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Potreste aiutarmi, cortesemente, con il mio problemuccio?

Curiosità:

- Qualcuno di voi ha notato se ha lo switch anche con le diurne disattivate...? (credo solo Polinesiano)
- Qualcuno di voi ha trasformato il lenticolare anabbagliante in lenticolare bixenon...?

Potreste aiutarmi, cortesemente, con il mio problemuccio?

sarebbe...?

Credi bene.
No.

non sarebbe male modificare il lenticolare in bixeno

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

ma sarà un delirio di lavoro

non sarebbe male modificare il lenticolare in bixeno

mi incuriosiva sapere se switchava, se chi lo avesse fatto aveva i coni d'ombra ecc ecc...

ma sarà un delirio di lavoro

più difficile immaginarlo che farlo... non è un'impresa fidati... anzi, è come tutti i fari...

X