Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Lo so bene....ma quì tutti "dicevano" che l'intervento della briglia era risolutore.......
Scusami, spero di fare un pò di chiarezza perchè credo di aver letto delle inesattezze:
da quel che ricordo, DT diceva che la briglia da lui realizzata era OK x il kit xenon da lui abbinato e proposto... anche se il 100% matematico su questa vettura non si può avere...
però a quanto pare, con il kit da lui fornito non sembra che qualcuno si sia lamentato... almeno che non mi è sfuggito...
DT realizzò un altro cablaggio o credo il medesimo, che per breve tempo era in vendita anche nel suo negozio online, destinato a chi grosso modo utilizzava già un kit xenon differente dal suo... lo ritirò quasi nell'immediato in quanto purtroppo non garantiva a tutti il medesimo risultato...
quando decisi di tentare con tale soluzione, con me DT fu molto chiaro nel dirmelo... e credo con chiunque abbia avuto modo di tentare...
quindi lui lo realizzava a mio rischio e pericolo... cioè ero coscente che potesse NON FUNZIONARE... quindi nulla di garantito...
la mia pare sia una delle giuliette più sfigate in questo campo, tantè che la briglia mi ha portato peggioramenti, pur essendo collegata come DT e il sottotenente Poli comanda-no.
tranky... la mia peggio ancora ahahah
Mio problema Help:
Vi riporto una segnalazione: io possiedo la My2014 e monto questo kit specifico della Xenovision. Fin ora tutto bene tranne per i coni d'ombra risolvibili con il cambio lampada con doppio attacco. Oggi, peró, un evento strano: ritorno da un viaggio, spengo l'auto e la chiudo. Ricordo di aver dimenticato qualcosa nell'auto e vado per riaprire la macchina con il telecomando e TAC: la lampada destra non si accende ed emette un brutto ronzio. Richiudo immediatamente l'auto e la riapro e tutto torna normale. Ho provato sino a stasera ad aprire e richiudere l'auto più volte e non mi è capito più! Questo giochetto me l'ha fatto 2 volte e ne monto da 7gg scarsi. Consultando il mio elettrauto, secondo lui è la centralina che non è compatibile del tutto con le tensioni elettriche dell'auto sia a motore spento che aperto. Mi suggeriva di cambiare kit (consiglio spassionato visto che lui non lo vende). Cosa pensate che possa essere?
credo si possa trattare di bassa alimentazione in ingresso... nulla di preoccupante...
ad auto spenta il voltaggio è ancora più basso... fatti 2 conti...
a me dopo un pò che li ho accesi con il solo quadro avviato e motore spento, quella lato passeggero tende a lampeggiare velocemente... basta avviare il motore e tutto torna ok...
viene fornita più energia e si regolarizza l'alimentazione...