Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quella modifica mi piacerebbe farla mi scoccia montare fari xeno solo agli anabbaglianti e avere gli altri alogeni

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quella modifica mi piacerebbe farla mi scoccia montare fari xeno solo agli anabbaglianti e avere gli altri alogeni

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant


problema risolto da questa azienda... (p.s. so amici di Poli haahahah)


immagine-non-disponibile.jpg
s2.postimg.org_axee7knop_20150120_095938_1.jpg

in caso attuerò tale modifica dovrei fare altre variazioni/personalizzazioni che già ho in testa...
non so se userò i miei attuali oppure prenderò una coppia e ci lavoreremo su dato che non sarà totalmente opera mia ahahahahah
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

avevo visto qualcosa ma l'angel eye fa troppo biemmvu [emoji33] non si puo vedere

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

avevo visto qualcosa ma l'angel eye fa troppo biemmvu [emoji33] non si puo vedere

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant


sinceramente a me piace... ovviamente non rosso blu verde viola ecc ecc... metterei un angel che rispetta le colorazioni originali...
ma mica li devi mettere x forza... puoi lasciare semplicemente la cover di serie...
anzi, avendo smontato il faro nostro, ho l'impressione che anche per gli xenon di serie la lente sia la medesima, ma cambia solo il gruppo di attacco e relativa paratia di livellamento, in quanto sotto al portalampada stesso vi è una linguetta dove presumibilmente andrebbe collegato un faston di qualche contatto elettrico...
il gruppo portalampada è smontabile e anche la paratia di livellamento mi è sembrata una cosa tipo plug and play ahahah
certo, è solo un'ipotesi... può darsi che non c'entra na mazza in realtà con il gruppo lenticolare bixenon di serie...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

rispetto i gusti, però averlo e lasciarlo non collegato non mi pare bello, per il resto bisognerebbe avere lo spaccato dei fari analogicine di quelli bixeno per vedere

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Conosco bene RDCustom e mi hanno fatto diversi lavori sulla moto.

Di Angel Eye ne esistono diversi tipi che creano giochi di luce.
Premesso che odio le drl e le lucine in genere (prova ne è che non le ho mai attivate), su Giulietta il migliore è quello "iron man". Secondo me ci starebbe benissimo poiché si intona con le drl di serie.


tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_13_24ff89c15b8cb7c7593d4e0f3910f7ca.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

nuuuoooo..... le tamarrate nuuoooooo.....
gusti son gusti.. ma non cadetemi in basso... non perdetemi di serietà e credibilità...
e meglio che non mi metta a parlare degli angel.... tutti a cagare addosso le biemmevvù e poi montare gli angel....
nuuoooooo.....

cmq... piuttosto di farmi il bixeno homemade e caricarmi di altri sbattimenti... vado in concessionaria e pago per farmi montare quelli di serie.... ;)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahimè switcha......ma quando si spengono gli anabbaglianti sia a macchina accesa che spenta :mecry::mecry:: dannaz :: dannaz :
A qualcuno dà lo stesso problema?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Con tutte le precauzioni del caso???
A me switcha ANCHE in spegnimento da quando ho montato la briglia DT.. Prima solo in accensione invece...
Fa un po' te...
Eehh... ma dura ancora per poco... sradico tutto e passo ad un'altra configurazione...
Tapatalk on Lumia 925
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi con la famosa briglia ti switcha all'accensione e allo spegnimento?!?! Ma mi sbaglio o doveva risolvere definitivamente il problema...
Quale sarebbe sta nuova configurazione??
 
X