Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma... suppongo che questi Xenite switchano lo stesso.. quindi a che pro?
Pensavo la stessa cosa
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La My2014 in soffre di switch
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Personalmente posso confermare che li ho montati sulla Giulietta del mio amico nel 2013, e non mi ha mai confermato nessun tipo di lamentela. Quindi posso confermare che vanno benissimo. Inoltre come già detto da Polinesiano, hanno i ballast incorporati nel tappo del faro, che la trovo una soluzione molto pulita.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Adesso sta a vedere che la soluzione anti switch erano questi Xenite e nessuno lo sapeva [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Potrebbe anche essere mica no...
Ma ricordo che c'erano almeno altri 2 kit che funzionavano lo stesso a cifre da "oggettistica cinese" nei confronti degli xenite "made in italy", indipendentemete dalla conformazione classica o con fissaggio sul tappo...
Quindi con tutto rispetto x chi vende/compra, preferisco altri prodotti tipici cinesi...
Poi se ache altri proporranno tale sistema, vedremo caratteristiche/prezzo e ne riparliamo... :p
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Adesso sta a vedere che la soluzione anti switch erano questi Xenite e nessuno lo sapeva [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

mahhh... fai da tester ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il kit con ballast incorporata non l'ha mai montato nessuno sul forum a causa del prezzo IMPROPONIBILE, a prezzo pieno siamo sui 400/500 euro senza montaggio e spedizione.

Ora che è stato scontato del 55%, pur restando su cifre MOLTO più elevate rispetto ai classici kit di fascia media che tutti noi abbiamo provato credo che si diffonderanno sicuramente.


Adesso sta a vedere che la soluzione anti switch erano questi Xenite e nessuno lo sapeva [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Potrebbe anche essere mica no...
Ma ricordo che c'erano almeno altri 2 kit che funzionavano lo stesso a cifre da "oggettistica cinese" nei confronti degli xenite "made in italy", indipendentemete dalla conformazione classica o con fissaggio sul tappo...
Quindi con tutto rispetto x chi vende/compra, preferisco altri prodotti tipici cinesi...
Poi se ache altri proporranno tale sistema, vedremo caratteristiche/prezzo e ne riparliamo... :p
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ancora troppo caro...
volevano farci 450€ ci sono riusciti? no...
ora lo portano a -55% e ci guadagnano ancora... ci riusciranno a venderlo?? ni...
portalo a prezzo di concorrenza e vedrai che vendi più degli altri (se non switchano :D ;) )
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Giovedi torno all'officina della xenovision per vedere di risolvere il problema dello switch allo spegnimento dei fari, inizialmente avevo gettato la spugna ed ero disposto a tenerli così ma poi visto che i soldi li hanno presi, faccio un ultimo tentativo anche se sinceramente non so proprio che cosa si andranno ad inventare....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Curiosissimo di leggere la cazz.ata che si inventeranno. [emoji38]2:
 
X