Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi io che ho il radionavigatore e il blue and me dovrebbe darlo anche a me?
 
Stasera ci guardo e poi vi dico, ho montato un kit xenon due settimane fa ma nn me lo fa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta...se puoi mi dici anche in mp che xenon hai preso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma esistono i kit xenon da 25w in commercio? non riesco a trovarli. Qualcuno li ha trovati? grazie
 
Buonasera, ho visto sul sito di xenonlamp che clubalfa è convenzionato con la loro azienda. Dove si possono trovare le credenziali per usufruire della convenzione visto che vorrei acquistare il kit professional? Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, ho visto sul sito di xenonlamp che clubalfa è convenzionato con la loro azienda. Dove si possono trovare le credenziali per usufruire della convenzione visto che vorrei acquistare il kit professional? Grazie.
Ti riferisci al 5%?
 
Non so a quanto ammonta lo sconto, ma ho visto che quando vado a concludere l'acquisto mi chiede le credenziali per poterne usufruire.
 
Se vuoi ti passo uno del 5% ma non credo attualmente ci son convenzioni che offrono di più
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, oramai sono in prossimità di scadenza garanzia, e dopo aver provato lampade per gli anabbaglianti più o meno bianche, ho visto che in pratica, nessuna lampada eguaglia il colore dei LED mantenendo un fascio luminoso discreto... per cui mi sono deciso a convertirmi all'impianto Xeno.
Posseggo una my2014, con uconnect e blue&me, cosa consigliate di comprare?
Ho letto alcune pagine del thread e riassumendo mi pare di capire che non esiste un kit su misura per la Giulietta, e che ogni kit può dare problemi (ovviamente le cinesate tenderanno a dare più problemi del normale), detto ciò c'è un compromesso per evitare di andare dall'elettrauto ogni 3x2 ?
qual è la durata media di un impianto buono?
eventualmente ne trovassi uno originale sarebbe compatibile con la mia my2014? (ovviamente farei a meno dei lavafari telescopici, e forse anche dell'AFS)

Grazie a tutti. :)
 
X