Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sicuramente andrò a prendere il kit della xenonlamp, per andare sul sicuro come avete fatto voi.
Come si può usufruire della convenzione?
 
non vedo il video, dopo non so se è solo un problema mio...
fai una foto, si capisce lo stesso...

vedo tramite None, dunque il fascio è buono e mi sembra un 6000k, sembrano basse ma se ci guardi bene sei anche un pezzo in là, se uno va a camminare se gli telefoni fermati lì e poi con un metro misuri, sicuramente sei oltre i 30mt...
lo fai con le alogene?
 
Il livellamento era al minimo, ma anche alla massima altezza risultano perfettamente regolate (verificato con apposito strumento in officina revisioni), e per essere anabbaglianti credo che vadano più che bene. Sono 5000K e purtroppo risultano appena più bianche dei led originali. Rispetto alle alogene? UN ABISSO
 
Ultima modifica:
Il livellamento era al minimo, ma anche alla massima altezza risultano perfettamente regolate (verificato con apposito strumento in officina revisioni), e per essere anabbaglianti credo che vadano più che bene. Sono 5000K e purtroppo risultano appena più bianche dei led originali. Rispetto alle alogene? UN ABISSO
Quindi per avere un colore identico ai led diurni servono i 6000k di questo kit?
 
Quindi per avere un colore identico ai led diurni servono i 6000k di questo kit?
tutto ciò che tende sull'azzurro ma è bianco è sui 6000k, mentre tutto ciò che tende suil giallo è sui 4300k però è ancora bianco.
Quindi se alzi dai 5000 in sù vai per azzurro, se vai in giù vai per il giallo, così ti sai regolare per i prossimi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutto ciò che tende sull'azzurro ma è bianco è sui 6000k, mentre tutto ciò che tende suil giallo è sui 4300k però è ancora bianco.
Quindi se alzi dai 5000 in sù vai per azzurro, se vai in giù vai per il giallo, così ti sai regolare per i prossimi...
Si però a parere mio i led diurni tendono all'azzurro quindi non sono 4700K.
Tu che ne pensi?
 
X