Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono contento che sei soddisfatto,...il cavetto blu con l'occhiello l'hai messo a massa?Se si dove qualora avessi occultato tutto dentro al faro?
Dentro il faro a mio parere era troppo stretto e non ho voluto rischiare, quindi ho dovuto installarlo esternamente
 
Spazio ce n'è assai, le ballast, filtri, cavi e tutti gli ammennicoli se incastrati bene in modo che non si muovino non danno problemi visto che da me sono li da 1 anno...addirittura ho messo anche la ballast degli abbaglianti...
Non mi hai detto se il cavo blu l'hai messo a massa....
 
Ultima modifica:
Le ballast, filtri, cavi e tutti gli ammennicoli se incastrati bene in modo che non si muovino non danno problemi visto che da me sono li da 1 anno...addirittura ho messo anche la ballast degli abbaglianti...
Non mi hai detto se il cavo blu l'hai messo a massa....
Si certo, non ricordo in quale vite, se non erro in una vite di fissaggio del faro
 
Ultima modifica:
raga, ma se dovessi sostituire i bulbi dello xenon originale, cosa dovrei prendere per avere magari più luce?
 
Diciamo che l'accensione automatica in base al sensore di luminosità è attivabile a piacimento, io pur avendolo non lo attivo, detto questo io personalmente ho montato il kit della xenonlamp sugli anabbaglianti e come accensione ci vogliono 20-30 sec per arrivare al top...
Tra non molto dovrebbero arrivare un kit gemello di quello che hai citato tu (- 60% su aliexpress...) e proverò a metterlo sugli abbaglianti...
Stay tuned...
P.S. come va il 150 cv?


Ciao Popolus, ti è poi arrivato il Kit Xeno di cui parlavamo tempo fa?!
 
No, è fermo ancora a Malpensa...dal tracking tutto tace dal 4 gennaio...:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X