Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

55w o 35w non cambia niente come luminosità. Non saprei se sono compatibili, ti consiglierei di installare un kit dedicato per giulietta. Su ebay o su Xenonpertutti li trovi a 50€. Consiglio di prenderli con colorazione 5000k.

Perché 5000k? A me piacciono bianco puro. I 5000 sono bianco puro? Tu li monti?
 
Perché 5000k? A me piacciono bianco puro. I 5000 sono bianco puro? Tu li monti?
No. Sono ancora sotto garanzia. Dico 5000k per non dare troppo nell occhio. I 6000k risultano più bluastri anche rispetto ai led drl. Comunque sei libero di fare come ti pare... [emoji16] [emoji16]
 
No. Sono ancora sotto garanzia. Dico 5000k per non dare troppo nell occhio. I 6000k risultano più bluastri anche rispetto ai led drl. Comunque sei libero di fare come ti pare... [emoji16] [emoji16]

Aah ok grazie ma sono preoccupato sui watt
 
Qualcuno esperienze con 55w?
 
Anabbaglianti! Ma ho preso questi fast start perché non voglio rinunciare ai fari automatici !
 
No , funzionano anche con i kit standard ! Ma in questo caso dovrebbero accendersi velocemente a differenza dei soliti 10/20 secondi di un kit standard
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No , funzionano anche con i kit standard ! Ma in questo caso dovrebbero accendersi velocemente a differenza dei soliti 10/20 secondi di un kit standard

Alla fine non hai resistito...;) capisco...
Quando ti arrivano ti va di fare una recensione con foto dei vari componenti (ballast, lampade, cavi) così ci rendiamo conto se la caratteristica tanto decantata come must (alias accensione rapida) è veramente tale...
Sto ancora attendendo il mio dalla cina...:mad: poi farò io la recensione.
 
X