Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi qualcuno ha mai provato il kit xenon della Car Rover??
 
Il mio carrozziere ha montato un kit xenon, non so la marca ma conoscendolo sembra un tipo pignolo e non credo abbia messo cinesate.
Al momento ho un problema, da fermo tutto apposto, mentre viaggio si spengono entrambi i fari o prima uno e poi l'altro e appena freno si riaccendono per poi rispegnersi poco dopo.
Cosa può essere? Il discorso cun bus?
 
Sono riuscito a fare due foto alle centraline

IMG_0336.JPG
IMG_0335.JPG
 
Può essere che te li ha montati alla "membro di cane" questo tuo carrozziere.
Quando si installa un kit si dovrebbe prima testare. Mi sembra che il problema sia abbastanza grave. Probabilmente non ha verificato bene la compatibilità del kit con la giuly
 
Non ti rimane che fargli presente il difetto (importante) al tuo installatore; se come hai riferito è pignolo, lo sistemerà o al limite lo sostituirà con uno funzionante.
Quel che è certo è che tu hai pagato per avere un prodotto funzionante.
Aggiornaci
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Speriamo che lo sistemi, da che ero tutto entusiasta ora mi sta venendo la crisi de aver sbagliato a farli mettere.
[emoji17] però son troppo belli
 
Speriamo che lo sistemi, da che ero tutto entusiasta ora mi sta venendo la crisi de aver sbagliato a farli mettere.
[emoji17] però son troppo belli
Lo deve cambiare di sicuro. Diglielo che serve un kit dedicato come per mercedes e bmw.
 
Ragazzi ho trovato questo kit:
Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K Car Rover® H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K: Amazon.it: Auto e Moto

Secondo voi (che sicuramente avrete più esperienza di me) il 55w creerà abbassamento di tensione quando attivo gli abbaglianti o le frecce ecc ??
Il prezzo è le recensioni di questo prodotto sembrano buone.. vorrei un consiglio per i watt da utilizzare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho trovato questo kit:
Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K: Amazon.it: Auto e Moto

Secondo voi (che sicuramente avrete più esperienza di me) il 55w creerà abbassamento di tensione quando attivo gli abbaglianti o le frecce ecc ??
Il prezzo è le recensioni di questo prodotto sembrano buone.. vorrei un consiglio per i watt da utilizzare
55w o 35w non cambia niente come luminosità. Non saprei se sono compatibili, ti consiglierei di installare un kit dedicato per giulietta. Su ebay o su Xenonpertutti li trovi a 50€. Consiglio di prenderli con colorazione 5000k.
 
X