La giulietta ha bisogno di un kit dedicato e non uno a caso poiché ha una elettronica tutta sua.
Lo deve cambiare di sicuro. Diglielo che serve un kit dedicato come per mercedes e bmw.Speriamo che lo sistemi, da che ero tutto entusiasta ora mi sta venendo la crisi de aver sbagliato a farli mettere.
[emoji17] però son troppo belli
55w o 35w non cambia niente come luminosità. Non saprei se sono compatibili, ti consiglierei di installare un kit dedicato per giulietta. Su ebay o su Xenonpertutti li trovi a 50€. Consiglio di prenderli con colorazione 5000k.Ragazzi ho trovato questo kit:
Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K: Amazon.it: Auto e Moto
Secondo voi (che sicuramente avrete più esperienza di me) il 55w creerà abbassamento di tensione quando attivo gli abbaglianti o le frecce ecc ??
Il prezzo è le recensioni di questo prodotto sembrano buone.. vorrei un consiglio per i watt da utilizzare